Notizie

🔴 Rubano 500 euro di profumi e aggrediscono guardia giurata: sorelle nei guai

Sarebbero state le telecamere di videosorveglianza del punto vendita a incastrare due sorelle ritenute responsabili del furto di profumi e cosmetici per un valore complessivo che si aggira attorno ai 500 euro.

L’episodio si sarebbe verificato sabato in un centro commerciale nel Cremonese: qui le due donne, una maggiorenne, l’altra minorenne, sarebbero state avvistate dagli addetti alla vendita mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali. Secondo quanto poi ricostruito anche grazie ad alcuni testimoni le due avrebbero nascosto la refurtiva nelle borse. Il personale della sicurezza le avrebbe quindi invitate a mostrare le borse per verificarne il contenuto, ma a quel punto le sorelle avrebbero reagito con fare aggressivo, scagliandosi contro la guardia giurata e procurandogli diverse lesioni. Guadagnata la fuga, la coppia sarebbe però poi stata raggiunta dalla guardia giurata mentre sul posto giungevano gli agenti della Polizia di Stato. Le due donne sono state condotte in questura a Cremona: qui le verifiche avrebbero fatto emergere, lo rivela il giornale La Provincia, numerosi prodotti di cosmetica che presumibilmente le due avrebbero sottratto nel negozio. Mentre la ragazza di minore età è stata deferita alla Procura della Repubblica per i minorenni di Brescia, la sorella maggiorenne è stata arrestata con l’accusa di rapina impropria in concorso e accompagnata nel carcere di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

3 minuti ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

10 minuti ago

▼ Desenzano, l’ufficio postale di Rivoltella chiuso per due mesi

L'ufficio postale di Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda, resterà chiuso dal 13 maggio all'11…

2 ore ago

▼ Strade provinciali, via a lavori di asfaltatura per 13 milioni di euro

La Provincia conferma l'avvio delle attività di bitumatura delle strade provinciali per la primavera 2024,…

2 ore ago

▼ Confartigianato: martedì 7 maggio aperitivo tecnologico a tema Seo/Google

Proseguono gli incontri formativi organizzati dalla categoria ICT – Information and Communication Technologies di Confartigianato…

2 ore ago

▼ Brescia, gli steward arrivano anche nelle altre piazze della movida

Si fa sempre più serrata la lotta alla movida molesta in città. Dopo l'Introduzione della…

2 ore ago