Notizie

🔴 Ghedi, minorenne fermato con droga e storditore elettrico

L’attività rivolta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti portata avanti dalla Polizia Locale di Ghedi continua. Un impegno costante che offre risultati importanti come quello che si è verificato ieri pomeriggio, quando gli agenti coordinati dal comandante Enrico Cavalli hanno eseguito un controllo al fine di prevenire lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.

Durante il loro intervento, nelle vicinanze del centro storico, si sono avvicinati a tre soggetti con l’intento di procedere ai necessari accertamenti. Vedendo avvicinarsi gli agenti, però, uno dei tre si è dato improvvisamente alla fuga. Una corsa durante la quale ha cercato di liberarsi di circa 80 grammi di hashish. Un gesto furtivo, ma che non è sfuggito agli agenti della Polizia Locale che si erano lanciati al suo inseguimento. Una volta raggiunto l’individuo e dopo essere riusciti a fermarlo, non senza fatica visto il suo tentativo di resistenza, gli agenti della Polizia Locale di Ghedi hanno scoperto non solo che si trattava di un minorenne e hanno anche trovato in suo possesso uno storditore elettrico che è stato immediatamente sequestrato insieme alla sostanza stupefacente. Dopo che sono state espletate le formalità di rito, il minore è stato deferito alla competente autorità giudiziaria e successivamente è stato affidato alla persona che esercita la potestà genitoriale.

“Il controllo del territorio – ha commentato il sindaco di Ghedi, Federico Casali – è molto importante ed è ferma intenzione della nostra Amministrazione, grazie soprattutto alla collaborazione con la Polizia Locale e con le forze dell’ordine, renderlo sempre più costante ed efficace. In questo modo non solo si possono cercare di prevenire comportamenti illeciti ed irregolari, ma si può intervenire in modo tempestivo quando c’è qualcosa che non funziona, se così possiamo esprimerci. Un’attività che, come possiamo vedere, sta portando frutti significativi e per la quale mi piace cogliere questa nuova occasione per porgere il mio plauso agli agenti della Polizia Locale guidati dal comandante Enrico Cavalli. Naturalmente, insieme ai complimenti, rinnovo a tutti loro l’invito a portare avanti, sempre con professionalità e dedizione, questa loro attività così preziosa per tutta la nostra comunità”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: hashish

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

10 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

10 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

10 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

10 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

10 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

11 ore ago