Natali (FdI): “Per Castelletti una boutade elettorale la no tax area, perché?”
“Per Castelletti una boutade elettorale la no tax area. Perché non si può fare in aggiunta alle loro proposte?”. A dirlo, in una nota, è il consigliere comunale di Fratelli d’Italia (e presidente della Commissione Bilancio in Loggia) Gianpaolo Natali.
“Non è sicuramente attaccando o screditando l’avversario che si ottengono piu’ consensi ma, al contrario si rischia di perdere credibilità”, sottolinea Natali, parlando di “opposizione costruttiva e mai pretestuosa”.
“Quello che è incomprensibile è il fatto che la “no tax area” in corso Mameli e Garibaldi proposta dal centro destra sia incompatibile con le proposte dell’attuale maggioranza. Non è sempre tutto bianco o nero, non sono sempre sbagliate, a prescindere le proposte altrui. A Castelletti e Del Bono dico che favorire nuove aperture con incentivi fiscali non va in contrapposizione alla loro idea di istituire le funzioni, come le definiscono loro, in questa zona”.
Natali, quindi, conclude sottolineando che “l’attuale Maggioranza non ha avuto invece dubbi nell’applicare uno sconto della Tari alle banche, equiparandole agli studi professionali, che forse, ne avrebbero avuto un po’ meno bisogno rispetto a nuovi imprenditori che non solo rischiano del proprio in una nuova attività ma che portano beneficio anche alla città”.