Notizie Lombardia

☁ Meteo Brescia: mercoledì 21 dicembre rischio pioggia e massime a 6°

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 21 dicembre 2022.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli nuvolosi associati a piogge sparse generalmente di debole intensità. In serata fenomeni in esaurimento ma sempre con cieli nuvolosi.  Temperature comprese tra +4°C e +6°C.

METEO LOMBARDIA

Molte nuvole al mattino su tutta la regione con fenomeni diffusi di debole o moderata intensità, neve sulle Alpi oltre i 1300-1700 metri. Ancora piogge nelle ore pomeridiane specie sulle zone orientali, migliora altrove. In serata tempo asciutto ma con cieli nuvolosi ovunque.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino tempo instabile con cieli nuvolosi, piogge sparse e neve sulle Alpi oltre i 1300-1700 metri, più asciutto su Romagna e Triveneto. Al pomeriggio ancora instabilità con piogge sparse e neve sulle Alpi a quote medie, migliora tra Piemonte e Valle d’Aosta. In serata residue piogge tra Liguria ed Emilia Romagna, molte nubi altrove ma con tempo asciutto.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni, con nubi sparse tra Toscana, Umbria e Alto Lazio, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio nuvolosità in graduale aumento con qualche pioggia in arrivo sulla Toscana. In serata nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge da isolate a sparse, più asciutto su Abruzzo e Basso Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, addensamenti solo sulla Sardegna. Al pomeriggio qualche pioggia sulla Sardegna, cieli soleggiati sulle altre regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, variabile sulla Sardegna e nuvolosità bassa sulla Campania.

Temperature minime in aumento al Nord, stazionarie o in lieve diminuzione al Centro-Sud e sulle Isole; massime stazionarie o in lieve rialzo su tutta l’Italia

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Recent Posts

▼ Villanuova, si rifiuta di pagare il biglietto del bus: lo convince la Locale…

E' stato decisivo l'intervento della Polizia locale, questa mattina, per convincere un uomo che si…

2 ore ago

▼ L’Orgoglio di Coldiretti a Travagliato, Prandini: siamo noi le vere sentinelle del territorio

Teatro Micheletti di Travagliato pieno, questa mattina, per la giornata dell’Orgoglio Coldiretti, in cui l’organizzazione…

2 ore ago

▼ Gardone Riviera, a raccolta gli studenti del programma di formazione Ryla del Rotary

L'Hotel Savoy di Gardone Riviera ha ospitato la XXIII edizione del programma di formazione Ryla,…

3 ore ago

▼ Angelo Tortorelli rieletto presidente di Mirabilia Network

L’Associazione Mirabilia Network, a cui aderiscono Unioncamere Nazionale e 21 Camere di Commercio italiane (compreso…

3 ore ago

▼ Movimento Indipendenza, il 4 la presentazione con Gianni Alemanno

Sabato 4 maggio, alle ore 15, la sala Gardenia dell'Hotel Vittoria di Brescia ospiterà la…

3 ore ago

✦ Meteo Brescia: l’1 maggio tempo asciutto e massime a 18 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

3 ore ago