Notizie

🔴 Rezzato, minuti di paura in strada: Mini in fuga e cinque pattuglie all’inseguimento

Si sono vissuti minuti – una cinquantina – di paura nel pomeriggio di ieri lungo le strade dell’hinterland cittadino, tra Rezzato, Mazzano e Castenedolo.

Erano circa le 15, quando una pattuglia della Polizia locale rezzatese – all’altezza dello svincolo della 45 bis – ha notato una Mini fare un sorpasso azzardato. Subito gli agenti hanno intimato l’alt al conducente, ma questi – invece di fermarsi – ha pigiato sull’acceleratore e si è dato alla fuga.

L’inseguimento è stato rocambolesco e ha visto impegnati ben cinque equipaggi delle forze dell’orrdine (due della Locale e tre dei carabinieri), con tanto di manovre spericolate: la Mini, infatti, avrebbe evitato di un soffio altre auto e passanti, oltre a urtare un muro e passare con il rosso, prima di concludere la propria corsa contro un palo in frazione Macina.

A bordo dell’auto, risultata poi presa a noleggio – secondo quanto riportano diversi giornali – c’erano tre giovani di origine senegalese, tutti residenti a Mazzano. Il trio, a quel punto, ha provato a fuggire per i campi. L’autista, risultato senza patente, è stato comunque preso, insieme ad almeno uno dei due amici. Restano da capire le ragioni della folle fuga, che solo per la benevolenza della sorte non è diventata tragedia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Ambiente, dalla Regione 6 milioni di euro alle imprese per svecchiare il parco auto

Aprirà nella giornata di domani, martedì 14 maggio, il bando regionale da 6 milioni di…

2 ore ago

▼ Tassoni lancia sul mercato Il bitter del lago (di Garda)

La nuova era Tassoni, inaugurata lo scorso anno in occasione della celebrazione dei 230 anni…

2 ore ago

Mattarella “La pace si costruisce a partire dalla vita di ogni giorno”

ROMA (ITALPRESS) – “Siete testimoni di impegni positivi, di solidarietà. “Testimoni”. Perchè espressione di generosità,…

3 ore ago

▼ Sicurezza, il Pd: troppa violenza a Rovato, servono risposte, non annunci

In seguito agli ultimi episodi di violenza avvenute nel territorio comunale (con tre risse e…

3 ore ago

▼ Pallavolo maschile, la Consoli conquista la Coppa Italia

Maturità ed esperienza in una metà campo, freschezza esplosiva nell’altra: questi gli ingredienti della 27^…

6 ore ago

Superbonus, Tajani “Nessuna lite con Giorgetti”

ROMA (ITALPRESS) – “Non abbiamo mai litigato, voglio solo vederci chiaro: nella nostra civiltà giuridica…

6 ore ago