Accoltellamento in via Milano, la Lega: abbiamo denunciato il degrado, ma la Loggia minimizzava
0
“Proprio il mese scorso siamo stati al parco di via Milano per denunciare la situazione di degrado e pericolo di tutta la zona, segnalata da decine di residenti. Ovviamente l’amministrazione comunale ha minimizzato e nulla si è mosso. Quanto avvenuto stamattina è solo la punta dell’iceberg di una situazione ormai fuori controllo”. Lo dichiarano in una nota il segretario cittadino della Lega di Brescia Michele Maggi e la responsabile del dipartimento Sicurezza Michela Fantoni in merito all’accoltellamento avvenuto stamattina in via Milano.
“La riqualificazione di via Milano si è fermata a due strisce colorate sull’asfalto. La realtà quotidiana è fatta di degrado, sporcizia, vetri rotti, insicurezza e accampamenti di alcolizzati che girano giorno e notte nel parco” aggiungono.
“In questi dieci anni di amministrazione PD la situazione è peggiorata. Bisogna usare il Daspo urbano per allontanare le persone che non devono stare a Brescia, installare impianti di videosorveglianza intelligente per monitorare gli ingressi e istituire un nucleo di Polizia locale dedicato al presidio dei parchi. È quello che faremo l’anno prossimo quando torneremo a governare la città” concludono i due esponenti della Lega.