Notizie

🔴 Ucciso da uno sciame di vespe: il 53enne stava scappando nudo da una festa?

Emergono ipotesi inquietanti sulla morte di Alessandro Barni – 53enne di Darfo Boario Terme, che con la sorelle gestiva un’impresa di pulizie – ucciso da uno sciame di vespe nella mattinata di ieri. Al momento l’unico elemento di certezza appaiono le cause della morte l’uomo, infatti, avrebbe attraversato un campo popolato di vespe e sarebbe stato punto da decine di insetti, finendo in shock anafilattico. Ma su tutto quanto accaduto prima rimane l’incertezza: spetterà ai carabinieri fare chiarezza.

Barni, stando a quanto si apprende, si trovava a Costa Volpino (nella frazione di Ceratello), ospite dell’abitazione di un amico (dove forse era in corso anche una festa). Ma – secondo quanto riportano diverse fonti – avrebbe iniziato a correre, completamente nudo e in stato confusionale, chiedendo aiuto (l’edizione di Bresciaoggi riferisce anche che il 53enne avrebbe citofonato a un’abitazione affermando di essere inseguito e che lo volessero uccidere). Così lo avrebbero descritto alcuni testimoni. E restano da motivare anche le chiazze di sangue trovate lungo il suo percorso: si è ferito nella corsa a piedi nudi oppure è successo altro?

Di certo le punture di insetti non gli hanno lasciato scampo. Quando è stato trovato era già senza vita. La salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria: si attende l’esito delle indagini sulle esatte cause del decesso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: carabinieri

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

41 minuti ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

49 minuti ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

1 ora ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

2 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

2 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

2 ore ago