🔴 Attaccato da uno sciame di vespe, 53enne di Darfo trovato morto in un campo

La vittima si chiama Alessandro Barni, i carabinieri sono chiamati a far luce sulla dinamica di quanto accaduto

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Tragedia, questa mattina, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Un uomo di 53 anni è stato trovato morto in un terreno e a provocarne il decesso, secondo quanto si apprende, sarebbero state le punture di uno sciame di vespe.

La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli, ma – stando alle prime informazioni – Alessandro Barni (questo il nome della vittima) si sarebbe imbattuto negli insetti lungo una mulattiera: decine di vespe lo avrebbero quindi attaccato, mandandolo in shock anafilattico e non lasciandogli scampo.

Lungo la strada percorsa dall’uomo, che si trovava ospite di un amico a Ceratello – secondo quanto riferiscono il Gdb e l’Eco di Bergamo – sarebbero state trovate macchie di sangue, la cui origine – non è ancora chiara: potrebbe essersi ferito nel tragitto, ma non sono escluse altre ipotesi. Saranno i carabinieri a far luce su quanto accaduto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome