🔴 Spaccio di droga nei parchi di Brescia, arrestati due pusher
Due arresti, il sequestro di 300 grammi di hashish e 109 persone identificate (di cui 37 con precedenti di polizia):è questo il bilancio dell’attività di controllo straordinario del territorio della Polizia di Stato che lavora per il contrasto alla criminalità predatoria, al degrado urbano e a tutte quelle forme di illegalità diffusa che, nel quotidiano, incidono sulla sicurezza reale e percepita dalla cittadinanza.
Con l’impiego di diversi equipaggi della questura di Brescia tra cui personale della Squadra Mobile e del Nucleo Servizi, oltre a al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, al Reparto Cinofili di Milano della Polizia di Stato e al personale in motocicletta della Polizia Locale, è stato possibile passare al setaccio le aree dei parchi cittadini ed in modo particolare i parchi Nicoletto e Gallo.
Il primo arresto – lo riporta una nota della questura di Brescia – è avvenuto all’interno del Parco Nicoletto, dove gli agenti hanno individuato un 19enne che, alla vista dei poliziotti, tentava di disfarsi di due involucri di colore rosso. È così scattata la perquisizione personale, dalla quale è emersa ulteriore sostanza, e quindi una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, il fiuto del cane “Quan” del reparto Cinofili ha permesso di trovare circa 200 grammi di hashish; sono inoltre stati rinvenuti un bilancino di precisione, due lame utilizzate per il taglio dello stupefacente e materiale di confezionamento di colore rosso.
Il secondo arresto è avvenuto all’interno del parco Gallo, dove è stato individuato seduto su una panchina un 24enne trovato in possesso di 13 pezzi di hashish confezionati con del cellophane trasparente.
Entrambi i giovani sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS