🔴🔴 Remedello piange Adrian, aveva soltanto 18 anni
Aveva solo 18 anni (i 19 li avrebbe compiuti a settembre) Adrian Andrei Costin, rimasto vittima ieri di un terribile scontro frontale fra un camion e la sua automobile a Marmirolo, tra le province di Mantova e Verona. La sua vita si è drammaticamente spezzata mentre si trovava al volante dell’auto con al fianco la fidanzata di 17 anni che ora si trova in ospedale con prognosi riservata.
Il giovane, di origine rumena e residente a Remedello, lavorava per una ditta di Isorella. La tragedia si è consumata dopo che Adrian, lo rivelano alcuni media locali, avrebbe fatto una sorpresa alla fidanzata andando a prenderla a scuola nel giorno dell’ultima campanella. Purtroppo, però, dopo quel momento di gioia lo schianto, per Adrian fatale, contro il camion.
Subito dopo l’incidente sono intervenuti i soccorsi ma per il 18enne, deceduto sul colpo, non vi è stato nulla da fare. La ragazza invece è stata trasferita d’urgenza in eliambulanza all’ospedale civile di Brescia. Mentre resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, la comunità di Remedello si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS