Notizie

🟢 Miss Europa, premiate le bresciane Nunzia Paradiso e Elena Karalash

A Piacenza si sono tenute le selezioni del concorso Miss e Mister Europa, giunto alla 13esima edizione, che hanno visto trionfare due bresciane tra le 19 partecipanti.

L’evento era condotto da Antonella Giurastante e Matteo Lazzari. Mentre la giuria era  composta da Gigliana Gilian (musicista/conduttrice), Andrea Baldini (regista), Lilla Di Stefano e Maddalena Istratiy (moda), Rosario Scrivano (pittore), Stella Piazza (modella/presentatrice),  Pierfrancesco Frontese (Agenzia Top Model Today), Manuel Morinelli (personal trainer) ed il patron nazionale Attilio Mazzoli.

Quatto i criteri principali valutati: Fisicità, Bellezza, Portamento e Fotogenia. Di seguito le vincitrici.

1 classificata Miss Europa Fashion: Nunzia Paradiso 24 anni di Brescia  impiegata amministrativa alta 1,78 vorrebbe calcare le passerelle che contano .                                                                                                                                   Miss Europa Cinema: Vittoria Pahomova 28 anni di Cremona alta 1,67 Ucraina vuole diventare attrice di cinema.

Miss Europa Beauty: Elena Karalash 33 anni di Brescia alta 1,70 frequenta Università di Economia è fotomodella                                                                                                                                    Miss Europa Rosso Vivo: Elena Martinelli 19 anni di Cremona studentessa con grande passione per televisione e cinema.

1 classificato Mister Europa Fashion: Riccardo Prezioso di Bergamo 24 anni alto 1,83 tecnico manutentore lavora nei Network e vorrebbe fare il modello per spot nel campo pubblicitario.                                                                                                                                    Mister Europa Beauty: Filippo Concari 20 anni di Cremona alto 1,78 è un atleta lavora nel marketing e vorrebbe diventare autosufficiente

Mister Europa Cinema: Manuel Rossi 18 anni di Cremona è alto 1,96 studente vorrebbe diventare attore.

Durante le selezioni nelle varie tappe italiane verranno scelte le 35 Miss e i 35 Mister che parteciperanno alla finale nazionale prevista per il 16 e 17 Settembre 2022, in Piazza Municipio ad Aversa (Ce). Per iscrizioni è possibile contattare il numero Whatsapp 388.3211210.

Nunzia Paradiso, foto da ufficio stampa
Elena Karalash, foto da ufficio stampa

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 03:16

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: bellezza

Recent Posts

▼ ElNòs Shopping: lunedì 13 arrivano gli Articolo 31

ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del tour dedicato alla presentazione di “PROTOMARANZA’’, il nuovo e attesissimo album degli Articolo…

5 ore ago

Decreto Agricoltura, Meloni “Difendiamo settori strategici”

ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…

8 ore ago

✦ Meteo Brescia: mercoledì 8 maggio nuvole e massime a 20 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

8 ore ago

▼ Sgominata la banda della truffa delle monetine: almeno 35 i colpi effettuati

Quattro persone - tutte di origine sudamericana - sono state denunciate dalla Polizia di Cremona…

8 ore ago

▼ Omar Pedrini e Giuseppe Romele sono le nuove Rose camune della Lombardia

Si amplia il parterre di Rose camune bresciane, di personaggi che si sono distinti per…

8 ore ago

▼ Cibus, Dop economy lombarda vale 2,5 miliardi e l’export di cibo cresce del 7% in un anno

La Lombardia è la terza regione italiana per valore economico generato da cibi e vini…

8 ore ago