🔴🔴🔴 Cucinano i marshmallow alla materna: cinque bambini rimangono ustionati, due sono gravi
Grave incidente, questa mattina, in una scuola materna di Osio Sopra, nella vicina provincia di Bergamo.
La dinamica esatta di quanto accaduto non è al momento nota, ma – stando alla prima ricostruzione – diverse persone, tra cui alcuni bimbi piccoli, sarebbero stati ustionati mentre si trovavano in giardino e assistevano alla dimostrazione di un uomo, forse un genitore, che stava cucinando in marshmallow in una padella.
E’ accaduto intorno alle 10.30 e, al momento, l’unica certezza è che ci sarebbero cinque bambini coinvolti, di cui almeno due portati in ospedale con ustioni gravi. In particolare una bimba di 4 anni è stata portata in codice rosso, con l’elisoccorso, all’ospedale di Bergamo per ustioni multiple e una seconda – sempre dii 4 anni – al Niguarda di Milano in codice giallo. Codice giallo anche per una piccola di tre anni, una di cinque e un maschio di sei, portati al Papa Giovanni di Bergamo. Tre adulti, invece, sono stati portati all’ospedale di Zingonia per intossicazione e ustioni.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, l’automedica, due eliambulanza, la Polizia locale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS