⚫️ Rudiano in lutto per Simone Bonfiglio: venerdì i funerali
È Simone Bonfiglio la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte di martedì sulla strada provinciale 11 tra Chiari e Rovato.
Secondo la ricostruzione del dramma, resa nota dalle testate locali ed effettuata dalla Polizia Stradale di Iseo, intervenuta sul posto insieme ai Carabinieri di Chiari, pare che l’uomo stesse camminando a piedi sulla strada quando è stato travolto da un’automobile: il conducente del veicolo si sarebbe trovato Bonfiglio davanti e nonostante una brusca frenata non sarebbe riuscito a fare nulla per evitarlo.
Nell’impatto il trentottenne avrebbe violentemente urtato contro il parabrezza del veicolo per poi essere scaraventato a diversi metri di distanza. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorso all’uomo, ma all’arrivo dei sanitari per Simone Bonfiglio era ormai troppo tardi.
Al momento dell’investimento il trentottenne non era in possesso dei documenti e sono quindi state necessarie alcune ore per comprendere chi fosse la vittima, che era molto conosciuta a Rudiano, dove viveva e dove la diffusione della notizia ha sconvolto la cittadinanza.
Il corpo di Simone Bonfiglio riposa ora nella sala del commiato a Rudiano, in via Sacerdoti Grumelli. I funerali verranno celebrati domani, venerdì, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Rudiano.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS