Natali (Fdi) rassicura via social: non sono fuori pericolo, ma dopo l’ictus tornerò più forte di prima

Natali - lo ricordiamo - è capogruppo al Comune di Brescia per Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Bilancio. Giovedì - mentre si trovava a pranzo a Cervia - un colpo alla carotide gli ha provocato un trombo che ha causato l'ictus

0
Gianpaolo Natali, foto da Fdi/Natali

Lo spavento è stato grande. Ma non ha subito danni alle funzioni essenziali ed è sotto controllo medico. Giovedì pomeriggio Gianpaolo Natali (55 anni) è stato vittima di un ictus che ne ha reso necessario l’immediato ricovero al reparto di terapia intensiva neurologica dell’ospedale di Cremona.

Natali – lo ricordiamo – è capogruppo al Comune di Brescia per Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Bilancio. Giovedì – mentre si trovava a pranzo a Cervia – un colpo alla carotide gli ha provocato un trombo che ha causato l’ictus. Per fortuna le sue condizioni sono incoraggianti e l’esponente di Fdi non ha avuto conseguenze fisiche.

A rassicurare amici e sostenitori è stato comunque lo stesso Natali, con un post sul suo profilo Facebook. “Non sono ancora fuori pericolo – ha scritto – ma parlo normalmente, deambulo, scrivo, quindi tutto bene. Aspetto i prossimi giorni per sapere se potranno intervenire chirurgicamente o meno. (…) Non preoccupatevi, torno più forte e carico di prima… mettiamola così – conclude con ironia – ho fatto delle ferie alternative”.

Qualche anno fa un episodio simile era toccato alla consigliera comunale di Forza Italia Paola Vilardi. Anche in quel caso tutto si era concluso nel migliore dei modi.

Con una nota anche presidente del Consiglio Comunale, Roberto Cammarata, il sindaco, la vicesindaco e la Giunta hanno valuto vicinanza al consigliere. “Siamo in contatto”, sottolinea il presidente Cammarata, “e anche al telefono gli ho espresso il sostegno di tutti i colleghi. Posso dire di averlo trovato combattivo come sempre, un ottimo segnale che mi fa credere in una sua pronta guarigione. In questo momento di difficoltà, mi preme fargli arrivare l’abbraccio simbolico del Consiglio, dove lo aspettiamo al più presto”. “Ho sentito ieri mattina il consigliere Natali”, aggiunge la vicesindaco Laura Castelletti, “mi ha fatto piacerle sentirlo reattivo e con la grinta che da sempre lo contraddistingue. Gli auguro una rapida guarigione e sono certa lo vedremo presto tra i banchi del Consiglio Comunale”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome