Rischio neve nei prossimi giorni, oggi riapre un tratto della Sp 345

La situazione è costantemente monitorata dal nivologo incaricato dalla Provincia che effettuerà controlli anche nei giorni festivi

0
valanga - neve
strada pulita dopo una valanga, FOTO PROVINCIA DI BRESCIA

Dopo la chiusura resa necessaria a seguito delle precipitazioni nevose per il forte rischio valanghe oggi alle 17 verrà riaperto un tratto di strada della SPBS 345 “DELLE TRE VALLI” dal km 71+000 (LOCALITÀ CAMPOLARO) ALLA PROG.VA KM 73+200 (LOCALITÀ NODANO). Questo consentirà alle persone di raggiungere le seconde case in località Campolaro, tra la Valcamonica e la Valle Dorizzo.

Le condizioni meteo sono in netto peggioramento e sono previste nuove abbondanti nevicati a partire da domenica notte. Si chiede quindi alla popolazione che eventualmente raggiungerà nei prossimi giorni Campolaro di lasciare le case e scendere a valle prima di domenica sera perché se le previsioni dovessero essere confermate, potrebbe essere necessaria una nuova chiusura per pericolo valanghe.

La situazione è costantemente monitorata dal nivologo incaricato dalla Provincia che effettuerà controlli anche nei giorni festivi.

Rimane chiuso il tratto da Campolaro e Bazena. Si valuteranno le condizioni meteorologiche della prossima settimana per decidere se sarà possibile iniziare i lavori di pulizia del piano viabile anche in quel tratto.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome