🔴 Anziano aggredito e preso a schiaffi in casa in pieno giorno da rapinatore

La vittima, un ex impreditore edile, è rimasta in balia del criminale per una decina di minuti e il malvivente non ha esitato a prendere l'anziano a schiaffi pur di farsi aprire la cassaforte

0

Brutto episodio criminale, nei giorni scorsi, a Calcinato, nella frazione di Ponte San Marco. Secondo quanto denunciato, infatti, un 85enne è stato vittima di una brutale aggressione mentre stava rincasando: un uomo lo ha preso di spalle e con la violenzalo ha spintonato in casa. E’ accaduto giovedì, in pieno giorno. La vittima, un ex impreditore edile, è rimasta in balia del criminale per una decina di minuti e il malvivente non ha esitato a prendere l’anziano a schiaffi pur di farsi aprire la cassaforte per rubare denaro e preziosi. Il rapinatore se n’è andato con una catenina d’oro e circa mille euro.

SPONSOR, SISTEMI DI AIUTO / SOS /URGENZA PER ANZIANI

[content-egg module=Amazon template=item]
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome