In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2019/2020, a partire da giovedì 12 settembre 2019 e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.
La metropolitana – in servizio tutti i giorni dalle ore 5 a mezzanotte, ad eccezione del sabato quando il servizio termina all’una di notte – seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico nei giorni feriali di chiusura delle scuole per le vacanze scolastiche e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.
Anche tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da giovedì 12 settembre: nei giorni di scuola verrà seguito l’orario feriale scolastico; ogni sabato l’orario feriale dedicato alla giornata di sabato; nei giorni feriali di chiusura delle scuole per le vacanze scolastiche l’orario feriale non scolastico; ogni domenica ed in occasione dei giorni festivi sarà in vigore l’orario festivo.
Ricordiamo che con l’inizio del servizio invernale il percorso seguito dalla linea 6 avrà capolinea presso San Gottardo.
Si ricorda inoltre che tutti i percorsi e gli orari delle linee, oltre ad essere esposti in fermata a partire da mercoledì 11 settembre 2019, possono essere consultati attraverso BresciApp! e nella sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it.
Gli abbonamenti possono essere rinnovati o acquistati presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00) e Viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00), presso l’Info Ticket Point in Via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00), le rivendite autorizzate e le emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana.
Gli abbonamenti possono inoltre essere rinnovati anche attraverso procedura online: basta accedere alla sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it e in pochi click è possibile acquistare il proprio titolo di viaggio comodamente da casa!
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…
Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…
Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…
LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…
ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…