Notizie

Cerchi un idraulico o un dentista ad agosto? A Brescia torna Teleferie

Anche quest’anno, da lunedì 5 a sabato 24 agosto, il Comune di Brescia propone l’iniziativa “Teleferie”. Si tratta di un servizio di informazione che riguarda gli esercizi commerciali di maggiore necessità e i servizi di pubblica utilità aperti nel mese di agosto, disponibili per le esigenze dei cittadini bresciani che rimarranno in città.

Gli operatori commerciali, gli artigiani e le imprese fornitrici di servizi interessati sono i seguenti: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottici, tecnici ortopedici e audioprotesici, lavasecco, riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli. Sono inclusi nell’iniziativa anche gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria, pescheria e gastronomia.

Coloro che hanno partecipato negli anni scorsi, e sono dotati di indirizzo di posta elettronica, riceveranno una lettera di invito a partecipare anche a questa edizione e potranno aderire rispondendo semplicemente alla lettera di invito ricevuta via mail. I titolari di esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti della città che appartengono a una delle categorie sopraelencate e non hanno mai aderito al servizio, possono farlo online, iscrivendosi direttamente sul sito del Comune di Brescia  http://iscrizioneteleferie.comune.brescia.it

Rimane ancora attiva la possibilità di partecipare all’iniziativa scaricando il modulo dal sito internet del Comune di Brescia http://www.comune.brescia.it/teleferie

Il modulo compilato potrà essere inviato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) tramite email all’indirizzo teleferie@comune.brescia.it, oppure via fax al numero 030 297.7303, per posta o a mano all’indirizzo Urp Comune di Brescia, Piazza Loggia 2 entro e non oltre le 12 del 2 agosto.

Inserimenti successivi vanno comunicati direttamente alle redazioni dei giornali tramite fax (Giornale di Brescia, Brescia Oggi, Corriere etc) e all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Il prospetto completo delle adesioni a “Teleferie” che riguarderanno, come di consueto, anche i dentisti/odontoiatri e i veterinari, verrà pubblicato quotidianamente sugli organi di informazione locali e sarà consultabile, dal 5 agosto, sul sito internet del Comune all’indirizzo http://teleferie.comune.brescia.it.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Primo round al Borussia Dortmund, Psg battuto 1-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Una vittoria che di certo non indirizza la sfida, ma che…

47 minuti ago

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

21 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

21 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

22 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

22 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

22 ore ago