Cerchi un idraulico o un dentista ad agosto? A Brescia torna Teleferie

Si tratta di un servizio di informazione che riguarda gli esercizi commerciali di maggiore necessità e i servizi di pubblica utilità aperti nel mese di agosto

0

Anche quest’anno, da lunedì 5 a sabato 24 agosto, il Comune di Brescia propone l’iniziativa “Teleferie”. Si tratta di un servizio di informazione che riguarda gli esercizi commerciali di maggiore necessità e i servizi di pubblica utilità aperti nel mese di agosto, disponibili per le esigenze dei cittadini bresciani che rimarranno in città.

Gli operatori commerciali, gli artigiani e le imprese fornitrici di servizi interessati sono i seguenti: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottici, tecnici ortopedici e audioprotesici, lavasecco, riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli. Sono inclusi nell’iniziativa anche gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria, pescheria e gastronomia.

Coloro che hanno partecipato negli anni scorsi, e sono dotati di indirizzo di posta elettronica, riceveranno una lettera di invito a partecipare anche a questa edizione e potranno aderire rispondendo semplicemente alla lettera di invito ricevuta via mail. I titolari di esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti della città che appartengono a una delle categorie sopraelencate e non hanno mai aderito al servizio, possono farlo online, iscrivendosi direttamente sul sito del Comune di Brescia  http://iscrizioneteleferie.comune.brescia.it

Rimane ancora attiva la possibilità di partecipare all’iniziativa scaricando il modulo dal sito internet del Comune di Brescia http://www.comune.brescia.it/teleferie

Il modulo compilato potrà essere inviato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) tramite email all’indirizzo [email protected], oppure via fax al numero 030 297.7303, per posta o a mano all’indirizzo Urp Comune di Brescia, Piazza Loggia 2 entro e non oltre le 12 del 2 agosto.

Inserimenti successivi vanno comunicati direttamente alle redazioni dei giornali tramite fax (Giornale di Brescia, Brescia Oggi, Corriere etc) e all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Il prospetto completo delle adesioni a “Teleferie” che riguarderanno, come di consueto, anche i dentisti/odontoiatri e i veterinari, verrà pubblicato quotidianamente sugli organi di informazione locali e sarà consultabile, dal 5 agosto, sul sito internet del Comune all’indirizzo http://teleferie.comune.brescia.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome