Notizie

Fibra1 guarda avanti: nuovi spazi e sconti fino al 70 per cento

Fibra1 – storico negozio bresciano che celebra quest’anno i sessant’anni di attività – guarda avanti. E rilancia con una importante svendita che prenderà il via questo sabato (23 marzo) negli spazi espositivi di piazzale Garibaldi, in città.

In occasione della riorganizzazione delle disposizioni interne del reparto tessile arredo, il punto vendita ha deciso di proporre ai clienti sconti particolarmente significativi.

Saranno disponibili con risparmi che in alcuni casi arriveranno fino al 70 per cento del prezzo originale. Gli acquirenti potranno scegliere tra centinaia di proposte con la garanzia di referenze di primaria qualità e di un brand – bresciano al 100 per cento – che da decenni ha stretto un patto con i consumatori, evolvendosi costantemente nel tempo senza rinunciare mai alla propria identità e al proprio core business.

Negli importanti spazi espositivi, infatti, trovano casa da sempre quattro brand: Centromodacasa (biancheria letto, piumini, spugna, bagno, tavola, cucina e arredo per tende tendaggi e tappezzeria) Centro Tappeti (tappeti classici e moderni anche su misura e a progetto), Bimbo e nanna (dedicato al sonno dei più piccoli, dalla biancheria per la culla ai complementi d’arredo), Spazio Notte (con i marchi più prestigiosi e innovativi per il sonno su misura).  Il tutto con l’assistenza di addetti alla vendita specializzati e costantemente aggiornati per fornire consulenze professionali sulla base delle esigenze del cliente.

L’iniziativa promozionale che prende il via sabato 23 marzo è valida fino al 4 di maggio, ovviamente fino a esaurimento delle scorte.

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: www.fibra1.it

Fibra1, Brescia: una foto dell’interno

(informazione redazionale)

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

2 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

2 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

2 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

2 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

3 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

3 ore ago