Facebook, ecco chi ha vinto la Renault 4 rimessa a nuovo da Manelli
Centinaia di foto inviate e un solo vincitore, che si è aggiudicato una fiammante Renault 4 rossa rimessa completamente a nuovo. Si è concluso domenica sera, con l’ufficializzazione del responso della giuria, il concorso on line lanciato dalle concessionarie Manelli (Renault e Dacia) di Brescia, Desenzano del Garda e Gavardo.
A conquistare l’ambito premio è stato il giovane Beppe Gasparro, fotografo amatoriale premiato per lo scatto che vede, in cui compaiono una famiglia africana a passeggio per strada e, sullo sfondo, una bellissima Renault 4 gialla. L’immagine, a quanto pare, ha messo d’accordo tutti: la giuria guidata dal fotografo Cristian Filippini (di cui facevano parte anche il direttore di BsNews e Nicolò Manelli, responsabile comunicazione dell’aziendaa) come il pubblico degli utenti di Facebook, che hanno accolto l’annuncio con grande entusiasmo.
La consegna ufficiale avverrà nei prossimi giorni, con una festa convocata alla concessionaria Maneli di Brescia, in via Triumplina.