Investe una ragazza, la soccorre e scappa a targa coperta per andare in disco
E’ andata decisamente male a un 19enne di Vobarno, che – dopo aver investito una ragazza e averle prestato i primi soccorsi – ha deciso di darsi alla fuga nascondendo la targa della propria auto per evitare le forze dell’ordine.
Tutto, secondo quanto riferisce il Gdb, sarebbe avvenuto nella notte fra venerdì e sabato lungo la strada provinciale 42, nel territorio di Moniga del Garda. Il giovane stava andando con alcuni amici in discoteca, quando sulla propria strada – all’altezza di una rotatoria – ha incrociato una 24enne di Calcinato e non è riuscito ad evitarla.
Il 19enne, quindi, si è fermato e, con i tre amici, ha prestato soccorso alla vittima, che non aveva comunque riportato ferite serie. Ma a quel punto ha pensato bene di ripartire a tutta fretta, coprendo la targa con uno straccio. La sua Polo – grazie ad alcuni testimoni – è stata rintracciata pochi minuti dopo dalla Polizia stradale nel piazzale della discoteca Sesto Senso. Per il conducente sono scattati una sanzione e il taglio di 24 punti, con l’immediata sospensione della patente.