Notizie

Manuela Bailo, la verità tra via Milano e la Triumplina

Di Manuela Bailo non si sa nulla dallo scorso 28 luglio, quando le telecamere di sorveglianza dell’abitazione di Nave – viste dal convivente mentre era al lavoro – la riprendono chattare con qualcuno al cellulare e poi uscire di casa. Erano circa le 17.30 e successivamente da uno dei suoi due telefoni è partito un messaggio Whatsapp al convivente (con cui la relazione si era interrotta un paio d’anni prima) per annunciargli che sarebbe andata al lago.

Da allora qualche sms fino alla giornata di lunedì (l’ultimo proprio all’ex). Poi il silenzio. Ma ora le indagini potrebbero essere davvero arrivate a un punto di svolta. Gli inquirenti, infatti, starebbero risentendo tutte le persone coinvolte e ieri avrebbero risentito proprio l’ex fidanzato per un paio d’ore (per poi controllare l’abitazione). Nel frattempo – secondo quanto riportano alcune fonti on line – sono arrivati i tabulati telefonici e le riprese delle telecamere. I telefoni direbbero che Manuela al lago non mai andata e che non è mai uscita dalla città. Allo stesso modo, secondo quanto si legge, l’Opel Corsa di Manuela Bailo sarebbe stata avvistata al Villaggio Prealpino: prima in via Conicchio, poi – costeggiando il Garza – finoa via Milano e via Triumplina.

Non è dato sapere se sul mezzo ci fosse qualcuno con lei. L’auto, però, dalla città non sembra mai essere uscita. Dunque potrebbe trovarsi in una zona isolata o più probabilmente (visto che pare strano non ci siano stati avvistamenti) in un parcheggio di quel quadrante della città.

Le denuncia è stata presentata dai familiari mercoledì 1 agosto. Da allora sono partite le ricerche (quelle dei familiari e del fidanzato, che si sarebbero concentrate proprio sulla città) e delle forze dell’ordine, che ancora stanno indagando per scomparsa volontaria. Da allora nessuna notizia e le domande aperte restano molte, ma per la svolta potrebbe essere questione di ore.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Fotovoltaico, Coldiretti: chiesto al Governo consumo di suolo zero

Coldiretti ha chiesto al Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida di fissare allo…

34 minuti ago

▼ Allarme patenti ottenute col trucco: sotto esame 2.000 titoli di viaggio nel Bresciano

"Ci sono circa 2mila patenti sospette che analizzeremo: molti patentati non sanno nemmeno parlare italiano".…

57 minuti ago

▼ Combattente Isis di Gavardo condannato a 10 anni: torturò un 14enne

Dieci anni di carcere. E' questa la pena che il Tribunale di Brescia ha comminato…

1 ora ago

★ Brescia, domenica la presentazione del libro sull’indagine di BsNews che ha ridato un nome a Carol Maltesi

Appuntamento domani, domenica 5 maggio, a Brescia con la presentazione del libro "Sulla tua pelle"…

2 ore ago

▼ Calotte da lavare, la galleria San Zeno di Lonato chiude per due notti

Per lavori di lavaggio delle calotte, la galleria San Zeno di Lonato, situata nel tratto di…

3 ore ago

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

16 ore ago