Emergono nuovi dettagli sulla vicenda della turista danese, minorenne, in vacanza sul lago di Garda oggetto di attenzioni sessuali non volute da parte da un gruppo di coetanei. La buona notizia, comunque, è che il branco di violentatori avrebbe le ore contate.

COSA E’ ACCADUTO?

Tutto è iniziato all’interno della discoteca Red Clubbing di Manerba del Garda. La 17enne – che era arrivata pochi giorni prima dalla Danimarca e soggiornava in un camping della zona – si trovava lì col fratello quando è stata avvicinata da un gruppo di coetanei che hanno iniziato a farle pesanti avances. Tutto sembrava terminato col suo rifiuto. Ma i giovani – forse quattro, di cui tre di origine straniera – l’hanno aspettata fuori dal locale e seguita fino al campeggio.

Lì, in un parcheggio, sarebbe iniziata l’aggressione: il fratello 21enne della vittima è stato preso a pugni e immobilizzato, mentre il resto del branco ha cercato di usarle violenza. Per fortuna le urla della giovane hanno indotto qualcuno ad avvisare le forze dell’ordine: i carabinieri sono arrivati sul posto dopo pochi minuti e la banda si è data subito alla fuga.

Ma esiste una seconda versione dei fatti, secondo cui la giovane – dopo la disco – sarebbe rincasata da sola. Nel parcheggio si sarebbe quindi consumata la violenza (per fortuna pare solo parziale) e a trovarla sarebbero stata altri giovani di passaggio, che l’hanno portata in ospedale.

COSA E’ SUCCESSO POI?

Lasciato l’ospedale, la 17enne ha sporto denuncia ai carabinieri di Salò: la Procura ha aperto un’indagine per violenza sessuale e i militari si sono messi subito al lavoro per dare un nome ai responsabili dell’accaduto. Un’operazione che potrebbe rivelarsi non impossibile, viste le numerose telecamere della zona. Due dei quattro, riferiscono alcune fonti, sarebbero già stati individuati.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

5 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

5 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

5 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

5 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

6 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

6 ore ago