Civica per Del Bono sindaco: vogliamo dare un contributo concreto
Trentadue uomini e donne compongono la lista Civica Del Bono Sindaco, presentata ieri e costruita a partire dalla condivisione dello stesso progetto di città.
Del gruppo fanno parte professionisti, imprenditori, persone che già in questi anni si sono impegnate, a vario titolo, per il bene della città.
Fattor comune dei candidati della lista, alcuni dei quali giovani e provenienti dall’esperienza dei consigli di quartiere, è dare continuità al lavoro svolto sinora da Del Bono e dai suoi collaboratori, ma anche contribuire a migliorare la città.
“Ci siamo candidati nella Lista Civica Emilio Del Bono sindaco – scrivono infatti i candidati su Facebook – per sostenerlo in prima persona e per dare un contributo concreto, condividendo le singole competenze acquisite in campo ambientale, commerciale, sociale, economico, giuridico, sanitario e scolastico. Vogliamo lavorare per Brescia e i suoi cittadini, creando un laboratorio di idee al servizio della città!”
I candidati della lista sono: Maurizio Argetta, Michele Armanetti, Laura Boscain, Michele Busi, Claudia Calubini, Alessandro Cantoni, Raffaella Cassano, Ilaria Cesaro, Mattia Ciccarelli, Alberto Comizzoli, Mattia De Tursi, Patrizia Di Liso, Alberto Facella, Gianni Fasani, Giusy Filippini, Andrea Frati, Guido Galperti, Mirella Iandolo, Laura Macario, Mario Maviglia, Alessia Palmirani, Sonia Papetti, Giovanni Pasini, Francesco Patitucci, Cristina Razzini, Federico Rege, Giuliano Richiedei, Marina Rossi, Felice Scalvini, Michelangelo Ventura, Paolo Vitale, Federico Zani.