La classifica dei 5 sportivi bresciani più belli | I CONSIGLI DI BSNEWS/42
Sono i belli dello sport bresciano. E sono anche bravi. Ma oltre alle qualità sul campo da gioco i cinque sportivi che scelti dalla parte femminile della redazione di Bsnews.it sono anche belli da vedere.
ANDREA CASSARA’
Nato a Brescia nel 1984, il fiorettista medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra del 2012, ha dalla sua un fisico invidiabile. Alto 1,94 cen timetri per 91 kg, Andrea ha sempre mantenuto il volto da eterno ragazzino, con grandi occhi nocciola da cerbiatto e i capelli castano chiaro.
ANDREA PIRLO
Quando ha esordito nel Brescia calcio era solo un ragazzino con tanti sogni nel cassetto, un po’ di peluria sul viso e una bellezza acerba. Ora che la realtà ha superato di gran lunga i sogni, Andrea Pirlo è diventato anche bello. Il look dalla barba incolta (o semi lunga) dona molto ai lineamenti irregolari del suo viso e gli regala un fasci no nostrano, molto sexy.
MARCO ZAMBELLI
E’ l’ex capitano del Brescia calcio (ora si è trasferito ad Empoli, ma viene da Gavardo), ma non stonerebbe nemmeno sulle più prestigiose passerelle della moda. E’ alto 1,80 centimetri e pesa 77 chili. Ha folti capelli neri e occhi altrettanto scuri.
MARCO DEL LUNGO
E’ nato a Civitavecchia, ma dal 2011 fa parte dei pallanuotisti dell’An Brescia dove gioca per difendere la porta. Un ruolo che copre tanto bene da essere da tempo anche il portiere della nazionale. Fisico scolpito, Marco ha capelli biondi e occhi verdi, un moderno principe azzurro in costume da bagno.
MARIO BALOTELLI
Non c’è bisogno di presentazioni. Supermario non piace a tutti, fuori e dentro il campo. Ma pare che le ammiratrici dell’Olympique piaccia a moltissime ragazze (non solo per i 3,7 milioni di euro all’anno di stipendio) e che nelle sue tappe bresciane in discoteca siano in molte a rincorrerlo.