Desenzano, preso lo spacciatore che riforniva la movida
Un albanese di 26 anni, regolare, è stato arrestato dalla Polizia di Desenzano con l’accusa di spaccio di droga. Il giovane, regolare sul territorio nazionale, era attenzionato da alcune settimane in quanto sospettato di rifornire i numerosi frequentatori della movida desenzanese.
A bordo della sua autovettura, occultate in un apposito ripiano nellabitacolo, gli agenti hanno trovato rinvenute diverse dosi di cocaina già confezionate per la vendita al dettaglio. Nelle sue tasche circa 500 eruo in contanti. Nella successiva perquisizione dell’abitazione, invece, sono state trovate decine di confezioni di cocaina e di marijuana, per un peso complessivo di circa 50 grammi e un bilancino.
Il 26enne, disoccupato e con precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per la violazione dellart.73 DPR 309/90 (detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente): condotto innanzi al giudice del Tribunale di Brescia per la convalida dellarresto, è stato condannato ad 1 anno di reclusione e al pagamento di 800 euro di multa.