La bella Sara Calabria vola alle regionali di Miss Italia
La bella 18enne bresciana Sara Calabria ha vinto la fascia di Miss Mascara e ora corre diritta verso le selezioni regionali di Miss Italia, nella speranza di conquistare la finalissima e la corona più ambita.
La selezione è avvenuta alla discoteca Mascara di via della Favorita 17, a Mantova, nella serata di venerdì. Madrine della serata sono state altre due bellissime bresciane: Gloria Pezzaioli di Montichiari) che ha rappresentato la Lombardia nelle pre-finali nazionali con il titolo di Miss Eleganza Lombardia 2017 e Giulia Gatta, che ha vinto il titolo di Miss Bellezza Rocchetta lo scorso 20 maggio a Trescore (in provincia di Bergamo).
Sara è originaria di Adro, è alta un metro e 73 centimentri, ha gli occhi azzurri e i capelli corti. Studia per diventare estetista all’Ok School di Brescia. Tra le sue passioni ci sono la danza moderna, l’hip-hop e il jazz.La famiglia Calabria è decisamente fortunata. Il fratello di Sara, Davide Calabria (classe 1996), è una giovane promessa del calcio italiano: gioca nel Milan ed è titolare della nazionale Under-21 italiana.