Il meteo di giovedì 6 aprile a Brescia e provincia
Brescia
Condizioni di tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nuvolosità irregolare nel corso delle ore serali e notturne, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +20°C.
Lombardia
Tempo prevalentemente stabile al mattino con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutti i settori; possibilità di deboli piogge al pomeriggio sulle zone prealpine centro orientali, mentre altrove il tempo rimarrà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Fenomeni in esaurimento a partire dalla nottata.
Italia
Tempo generalmente instabile soprattutto dal pomeriggio sulle regioni settentrionali, con rovesci e temporali intensi specie tra Veneto e Friuli come pure sullAppennino emiliano. Fenomeni sparsi ad Est anche in serata in rapido esaurimento in nottata. Giornata generalmente instabile al Centro per la formazione di rovesci e temporali di stampo pomeridiano ad iniziare dallAppennino, i quali si estenderanno verso le coste Tirreniche. Ancora piogge in serata specie tra Lazio e Abruzzo in esaurimento in nottata.
Condizioni allinsegna dellinstabilità pomeridiana al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sulle zone interne Peninsulari ed Insulari. Piogge anche in serata in estensione verso lAdriatico, residui fenomeni in nottata specie tra Basilicata, Puglia e Sardegna.
Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime rimarranno
stazionarie o aumenteranno leggermente.