Notizie Lombardia

Destra per Palazzolo sostiene Raccagni per guidare il centrodestra

“La nuova lista civica Destra Per Palazzolo appoggia la coalizione che ha trovato nel candidato sindaco Stefano Raccagni la persona giusta per guidare il centrodestra palazzolese”. Sono queste le parole di Alessandro De Amicis, portavoce locale della lista “Destra Per Palazzolo”, che lunedì sera ha ufficializzato l’appoggio della civica al candidato sindaco Stefano Raccagni.

“Vediamo con soddisfazione – ha aggiunto De Amicis – che nella destra di Palazzolo continua la scia delle alleanze. La nostra è una lista nata da poco che vuole dar voce agli uomini di destra che hanno ancora la buona abitudine di mettere al primo posto gli italiani. Di primaria importanza per noi sono il tema della sicurezza, finalizzata anche al controllo in modo approfondito delle nuove richieste di residenza, e del miglioramento della quotidianità dei disabili e delle classi deboli di Palazzolo. La nostra lista confluirà in una formazione più vasta che raccoglierà altre anime della destra”.

“Siamo vicini alle idee del candidato sindaco Raccagni – ha concluso il portavoce – e ci attiveremo con tutte le nostre forze sul territorio per appoggiarlo durante la sua campagna elettorale. Giovedì 23 marzo alle 19 organizzeremo un aperitivo al bar della stazione ferroviaria di Palazzolo insieme al candidato sindaco per presentarci alla cittadinanza e raccogliere le istanze dei palazzolesi”.

Grande soddisfazione da parte del leader della coalizione Stefano Raccagni: “Ogni giorno, un tassello alla volta, – ha commentato – si va a comporre un progetto che è il mio più grande sogno, quello di aggregare tutte le forze che vogliono dare a Palazzolo un’alternativa concreta alla sinistra al potere. La lista guidata da De Amicis sono sicuro darà un importante contributo identitario, tipico dei movimenti di destra, alla coalizione che guido”.

Share
Published by
Redazione BsNews s

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

14 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

14 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

15 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

15 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

15 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

15 ore ago