Destra per Palazzolo sostiene Raccagni per guidare il centrodestra

0
Destra per Palazzolo per Stefano Raccagni
Destra per Palazzolo per Stefano Raccagni

“La nuova lista civica Destra Per Palazzolo appoggia la coalizione che ha trovato nel candidato sindaco Stefano Raccagni la persona giusta per guidare il centrodestra palazzolese”. Sono queste le parole di Alessandro De Amicis, portavoce locale della lista “Destra Per Palazzolo”, che lunedì sera ha ufficializzato l’appoggio della civica al candidato sindaco Stefano Raccagni.

“Vediamo con soddisfazione – ha aggiunto De Amicis – che nella destra di Palazzolo continua la scia delle alleanze. La nostra è una lista nata da poco che vuole dar voce agli uomini di destra che hanno ancora la buona abitudine di mettere al primo posto gli italiani. Di primaria importanza per noi sono il tema della sicurezza, finalizzata anche al controllo in modo approfondito delle nuove richieste di residenza, e del miglioramento della quotidianità dei disabili e delle classi deboli di Palazzolo. La nostra lista confluirà in una formazione più vasta che raccoglierà altre anime della destra”.

“Siamo vicini alle idee del candidato sindaco Raccagni – ha concluso il portavoce – e ci attiveremo con tutte le nostre forze sul territorio per appoggiarlo durante la sua campagna elettorale. Giovedì 23 marzo alle 19 organizzeremo un aperitivo al bar della stazione ferroviaria di Palazzolo insieme al candidato sindaco per presentarci alla cittadinanza e raccogliere le istanze dei palazzolesi”.

Grande soddisfazione da parte del leader della coalizione Stefano Raccagni: “Ogni giorno, un tassello alla volta, – ha commentato – si va a comporre un progetto che è il mio più grande sogno, quello di aggregare tutte le forze che vogliono dare a Palazzolo un’alternativa concreta alla sinistra al potere. La lista guidata da De Amicis sono sicuro darà un importante contributo identitario, tipico dei movimenti di destra, alla coalizione che guido”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome