Anche quest’anno in occasione della festività dei Santi Faustino e Giovita, Vittoria Park, il parcheggio gestito da Brescia Mobilità con accesso da Piazza della Vittoria, sarà chiuso al pubblico per permettere lo svolgimento della tradizionale Festa di San Faustino. Vittoria Park sarà chiuso al pubblico dalle ore 23.45 di martedì 14 febbraio e fino alle ore 6 di giovedì 16 febbraio: non sarà pertanto possibile accedere al parcheggio sia in entrata che in uscita.
Gli abbonati al parcheggio potranno utilizzare uno degli altri parcheggi in struttura gestiti da Brescia Mobilità, previa comunicazione del parcheggio prescelto presso la cassa presidiata di Vittoria Park.

Il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione diverse soluzioni per raggiungere la zona di Piazza Vittoria e della Festa di San Faustino. La metro (fermate Vittoria e San Faustino): seguirà la frequenza prevista nei giorni festivi ma dalle ore 9 alle 21 aumenterà la frequenza dei treni. I bus: seguiranno l’orario previsto nella giornata di sabato per offrire un maggior numero di corse, ma non verranno effettuate le corse dedicate agli studenti, i parcheggi scambiatori: si può lasciare l’auto nei parcheggi di Sant’Eufemia – Buffalora, Poliambulanza, Prealpino o Casazza e in pochi minuti in metro raggiungere il centro città.
Bicimia: il servizio di bike sharing con 73 postazioni in tutta la città mercoledì 15 febbraio sarà regolarmente attivo, ad eccezione delle postazioni in zona San Faustino, Rovetta e Corso Zanardelli che dalle ore 18 del 14 febbraio e fino alle ore 6 del 16 febbraio saranno temporaneamente chiuse al pubblico, Automia: il car sharing sostenibile sarà regolarmente attivo, ad eccezione della postazione in Via IV novembre.

Per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità e i titoli di viaggio è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 oppure agli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e di Viale della Stazione 47 che saranno aperti dalle ore 9.00 alle 19.00 anche nella giornata del 15 febbraio.

Share
Published by
Redazione BsNews s

Recent Posts

▼ ElNòs Shopping: lunedì 13 arrivano gli Articolo 31

ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del tour dedicato alla presentazione di “PROTOMARANZA’’, il nuovo e attesissimo album degli Articolo…

14 ore ago

Decreto Agricoltura, Meloni “Difendiamo settori strategici”

ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…

16 ore ago

✦ Meteo Brescia: mercoledì 8 maggio nuvole e massime a 20 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

16 ore ago

▼ Sgominata la banda della truffa delle monetine: almeno 35 i colpi effettuati

Quattro persone - tutte di origine sudamericana - sono state denunciate dalla Polizia di Cremona…

16 ore ago

▼ Omar Pedrini e Giuseppe Romele sono le nuove Rose camune della Lombardia

Si amplia il parterre di Rose camune bresciane, di personaggi che si sono distinti per…

16 ore ago

▼ Cibus, Dop economy lombarda vale 2,5 miliardi e l’export di cibo cresce del 7% in un anno

La Lombardia è la terza regione italiana per valore economico generato da cibi e vini…

16 ore ago