Notizie

BreBeMi, sconto del 20% sui pedaggi per chi ha il Telepass

È scattato alle 00,01 di mercoledì lo sconto del 20% sui pedaggi riservato, sino al 31 dicembre 2017, agli utenti dotati di Telepass Family o Business che percorrono il Sistema Autostradale costituito da A58-TEEM (32 chilometri da Melegnano ad Agrate Brianza) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate). Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA hanno, dunque, rispettato l’impegno di rendere più conveniente la fruizione delle due Autostrade attraverso un incremento (+5%) del «Best Price» (-15%) praticato sino alla mezzanotte di martedì che permettesse di neutralizzare gli aumenti delle tariffe registrati il 1° gennaio scorso.

In virtù del 20% di agevolazione rispetto alla tariffa piena, automobilisti e motociclisti potranno, quindi, risparmiare sino a 2,70 euro (5,40 euro A/R) per gli spostamenti tra Milano e Brescia (Vizzolo Predabissi-Chiari Est). Per il medesimo viaggio, gli autotrasportatori potranno, invece, usufruire di una riduzione sino a 7,30 euro (14,60 euro A/R).  L’agevolazione vale sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati lungo qualsiasi tratta coperta dell’Asse formato da A58-TEEM e da A35-BreBeMi. Il ribasso perà non è esteso alle interconnessioni di A58-TEEM con A1 Milano-Napoli e A4 Torino-Trieste.  L’applicazione del 20% di sconto risulta automatica per i 50.000 Telepass già iscritti alla promozione del 15%. I possessori di queste apparecchiature non devono, perciò, espletare alcuna procedura per vedersi riconosciuto il ritocco del bonus.

Le Concessionarie hanno, al contempo, provveduto a semplificare le modalità di adesione per gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti interessati a godere della riduzione al 20% da oggi in avanti. Per iscriversi al «Best Price», gli utenti Telepass possono seguire le istruzioni consultabili sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. La procedura di adesione viene, inoltre, illustrata dagli addetti che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083). Presso il Punto Assistenza Clienti (casello Treviglio di A35-BreBeMi) è, infine, disponibile uno sportello dedicato all’iniziativa. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13.

«Confidiamo che lo sconto-open del 20% induca molti altri automobilisti, autotrasportatori e motociclisti a scegliere il Sistema A58-TEEM e A35-BreBeMi per i loro spostamenti legati al lavoro e al tempo libero – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Tangenziale Esterna SpA e di BreBeMi SpA Claudio Vezzosi -. Un consistente risparmio rispetto alla tariffa piena viene, d’altra parte, assicurato a tutte le tipologie di clientela». «Nuovi utenti avranno la possibilità di fruire del nostro Asse Infrastrutturale grazie a un’agevolazione capace di mitigare il meccanismo degli aumenti tariffari e di mantenere una convenienza elevata – ha aggiunto il Presidente di BreBeMi SpA Francesco Bettoni -. Stiamo, insomma, aiutando concretamente non solo le famiglie ma pure le imprese dal momento che la riduzione riguarda anche gli autotrasportatori».

Share
Published by
Redazione BsNews s

Recent Posts

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

1 ora ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

1 ora ago

✦ Meteo Brescia: venerdì 3 maggio possibili piogge e massime a 17 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

2 ore ago

▼ Synlab, si torna (quasi) alla normalità: ecco tutti i centri bresciani che hanno riaperto

E' quasi tornata alla normalità la situazione dei centri Synlab italiani e bresciani dopo l'attacco…

2 ore ago

▼ Gardone Valtrompia, ancora nessuna notizia di Edoardo: è scomparso da un mese | CHI L’HA VISTO

Non ci sono notizie ormai da un mese di Edoardo Bordone, il 58enne di Gardone…

3 ore ago

▼ Sfruttamento della prostituzione (e non solo), nigeriano arrestato in Francia

Spaccio di droga, estorsione, violenze, tratta di esseri umani, sfruttamento della prostituzione. E non solo.…

3 ore ago