Categories: CronacaSport

Brescia bastonato dall’Entella (0-4). Brocchi: stavolta non abbiamo scuse

L’Entella ha ottenuto il sesto risultato utile consecutivo, rifilando un poker al Brescia. E’ questo il risultato dell’ultima giornata di serie B, che ha condannato (giustamente) le rondinelle a tornare a casa senza punti. A trascinare i liguri un super Caputo, autore di una doppietta e già arrivato a nove reti in campionato. A sbloccare il risultato è stato Ammari al 10′ del primo tempo e per qualche minuto Brescia sembra in partita. Nella ripresa la caduta rovinosa: Caputo segna dopo due minuti e raddoppia al 20′ chiudendo i giochi. Nel finale arriva anche la rete di Tremolada che arrotonda il risultato.

Le parole di mister Brocchi, capitan Caracciolo e Giampiero Pinzi nel post-gara di Entella-Brescia.

Brocchi. "Oggi non ci sono scuse. L’Entella ha giocato meglio, è scesa in campo con l’atteggiamento giusto e ha meritato la vittoria. Noi abbiamo fatto fatica a contrastarli, a trovare le misure e gli equilibri giusti, senza riuscire di fatto a contrastarli. Certo la gara di martedì contro il Vicenza, su un campo pesante ci ha tolto parecchie energie, è inutile nasconderlo. Ma non ci sono alibi, oggi i complimento vanno tutti ai nostri avversari."

Caracciolo. "Da capitano mi prendo le mie responsabilità per non essere riuscito a guidare la squadra. Siamo scesi in campo con un atteggiamento sbagliato, pensando più alle individualità che a giocare da squadra. Oggi c’è poco da commentare, si può perdere una partita ma non in questo modo, il Brescia non è questo e lo abbiamo dimostrato già in altre occasioni. Oggi chiediamo scusa ai nostri tifosi per questa brutta prestazione, dobbiamo rialzare subito la testa e riscattarci già nella gara di venerdì contro il Cesena."

Pinzi. "Una giornata no sott tutti i punti di vista. Un Brescia che non è mai entrato in partita, Entella superiore in tutto e che ha meritato la vittoria. Questa volta le tre partite ravvicinate si sono fatte sentire. Senza trovare scuse ma la gara col Vicenza ci ha tolto parecchie energie e oggi non eravamo al massimo per affrontare un avversario molto forte come l’Entella.

Chiudiamo pagina e da lunedì penseremo al Cesena, con la convinzione e la voglia di riscattarci e tornare a vedere un Brescia aggressivo."  

VIRTUS ENTELLA-BRESCIA 4-0

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli (12′ st Sini), Troiano, Moscati; Ammari (14′ st Tremolada), Masucci, Caputo. (Paroni, Gerli, Costa Ferreira, Cutolo, Bendetti, Di Paola, Beretta). All.: Breda.

BRESCIA (4-3-1-2): MInelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Sbrissa (1′ st Rosso), Pinzi, Martinelli; Crociata (17′ st Camara); Caracciolo, Torregrossa (1′ st Vassallo). (Arcari, Lancini, Rossi, Ndoj, Modic, Fontanesi). All.: Brocchi.

ARBITRO Sacchi di Macerata

RETI pt 9′ Ammari; st 1′ e 20′ Caputo, 43′ Tremolada.

NOTE  Recupero: 0′; 2′.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

48 minuti ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

48 minuti ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

48 minuti ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

49 minuti ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

2 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

2 ore ago