Categories: CronacaCultura

Torna la fiera di Santa Maria delle Grazie in città. Ecco tutte le modifiche alla viabilità

Giovedì 8 settembre si terrà la tradizionale fiera di S. Maria delle Grazie che coinvolgerà via delle Grazie (nel tratto compreso tra corso Garibaldi e contrada del Carmine), via Elia Capriolo (nel tratto compreso tra via Calatafimi e l’angolo con vicolo del Moro) e via S. Caterina (nel tratto compreso tra il civico 3 e via delle Grazie) dove saranno collocate 80 bancarelle.

A causa dello svolgimento della manifestazione, la viabilità subirà alcune variazioni temporanee.

Dalle 00.01 alle 24 di giovedì 8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati di via Delle Grazie, nel tratto tra corso Giuseppe Garibaldi e Contrada del Carmine, di via Capriolo, nel tratto tra vicolo del Moro e via Calatafimi e di via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dalle 5 alle ore 24 di giovedì 8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via delle Grazie nel tratto tra corso Giuseppe Garibaldi e Contrada del Carmine, via Elia Capriolo, nel tratto tra via Marsala e via Calatafimi e via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dalle 8 alle 16 di giovedì 8 settembre sarà revocata la zona a traffico limitato di corso Giuseppe Garibaldi sui tratti di strada interessati dall’evento. La circolazione in doppio senso di marcia sarà consentita ai residenti e autorizzati compatibilmente alle esigenze della manifestazione. Gli autobus del trasporto pubblico urbano della linea 18 effettueranno un percorso alternativo per tutta la durata della manifestazione.

La linea 18, direzione Castellini, passerà da via Montebello, svolterà a sinistra in via Lupi di Toscana, poi a destra in via Leonardo Da Vinci (corsia Lam), poi imboccherà via Fossa Bagni, per riprendere successivamente il percorso normale. La linea 18, direzione piazzale Beccaria, percorrerà via Pusterla, passerà da via Leonardo da Vinci senza svoltare a sinistra in via San Faustino e imboccherà via Volturno per riprendere poi il percorso normale. Verranno osservate tutte le fermate a eccezione di dove diversamente specificato.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Rezzato, Garda Uno sconfitta: no al risarcimento da 50 milioni per la discarica

Le casse del Comune di Rezzato, e dunque le tasche dei cittadini, sono salve. Il…

3 minuti ago

Fiorentina-Bruges 3-2, decide Nzola nel recupero

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nella gara di andata delle semifinali…

1 ora ago

Roma ko in casa 2-0 contro il Bayer Leverkusen

ROMA (ITALPRESS) – La Roma cade 2-0 all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen nel match valevole…

1 ora ago

L’Atalanta pareggia 1-1 sul campo dell’Olympique Marsiglia

MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) – Un pareggio che vale quasi quanto una vittoria. L’Atalanta si tiene…

1 ora ago

Usa, decine di arresti al Campus Ucla. Biden “Rispetto proteste, ma no violenze”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Agenti di polizia in assetto anti sommossa hanno sgomberato…

1 ora ago

Campo largo, Schlein “Siamo ostinatamente unitari”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo ostinatamente unitari”. La segretaria del Pd Elly Schlein a Tagadà, su…

1 ora ago