Categories: CronacaCuriose

Finale Miss Ciclismo: le bresciane Alessia e Martina sono ora votabili anche online

Prosegue senza sosta l’avvicinamento alla Finale di Lugano che andrà ad eleggere colei che succederà a Giada Macchi nell’albo d’oro di Miss Ciclismo. Il concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, avrà come da tradizione in giuria i migliori corridori professionisti tra i quali spiccano sicuramente Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Miss Ciclismo vuole però dare a tutti la possibilità di contribuire all’elezione della miss e così sarà possibile a tutti dare il proprio voto attraverso i social network e il sito ufficiale del concorso.

Sulla base dei voti giunti, saranno ripartiti percentualmente i 250 punti bonus che costituiranno il tesoretto da cui ciascuna miss inizierà la magica serata di Lugano. In gara mercoledì 16 al Casinò elvetico e dunque votabili su sito e social, anche due miss bresciane, si tratta di Alessia Gozio di Ronco di Gussago e di Martina Bonara di Rodengo Saiano.

Sarà possibile votare sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo cliccando mi piace sulla fotografia della ragazza votata, sarà possibile votare sul profilo Twitter twittando a Miss Ciclismo il nome della miss prescelta e ovviamente attraverso il sito ufficiale www.missciclismo.it dove sarà necessario registrarsi e si avrà a disposizione un voto al giorno.

«Come testimonia la storia di Miss Ciclismo la finale è assolutamente aperta a tutti, ma iniziare con un discreto numero di punti bonus sicuramente può aiutare a raggiungere la vittoria o un piazzamento d’onore»: lo ha affermato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano.

I fan si Miss Ciclismo dovranno comunque affrettarsi ad esprimere il loro voto perché la votazione sui social si chiuderà mercoledì 9 dicembre mentre quelli del sito ci sarà tempo fino all’ultimo giorno.

ALBO D’ORO MISS CICLISMO: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo d’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO).

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Scossa di terremoto di magnitudo 3.9 nella zona dei Campi Flegrei

NAPOLI (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata, alle ore…

25 minuti ago

▼ Sabbio Chiese, patente sospesa per alcol, ma lui la rinnova con un trucco: denunciato

Pensava sicuramente di averla fatta franca l'uomo fermato nei giorni scorsi a Sabbio Chiese dagli…

39 minuti ago

▼ Rovato, aggressione con il machete, “denunciata anche la vittima”

Emergono nuovi dettagli circa l'episodio di violenza avvenuto a Rovato, all'esterno di un kebabbaro di…

2 ore ago

▼ Valsabbia, da inizio anno 66 auto trovate senza assicurazione

Rappresentano un pericolo concreto per se stessi e per gli altri automobilisti. E purtroppo sono…

3 ore ago

▼ Brescia, picchia il cane in strada: 26enne denunciato per maltrattamenti

Un 26enne è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti degli animali per aver picchiato il…

3 ore ago

▼ Sesso con una 13enne: marocchino condannato a due anni

Un giovane di 23 anni residente in un comune della Bergamasca è stato condannato a…

3 ore ago