Categories: CronacaNera

Chiede l’asilo politico, ma spaccia droga al parco: arrestato 25enne del Gambia

L’attività di controllo della Questura di Brescia, finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati, ha portato nella giornata di ieri all’arresto di un cittadino del Gambia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ad indagare altri due soggetti anche loro di nazionalità straniera.

L’arresto è avvenuto ad opera degli agenti del Commissariato Carmine alle 17.30 di ieri pomeriggio a seguito di una segnalazione giunta in Sala Radio da parte di una passante che, all’interno dei “Giardini Sardegna”, a ridosso dell’Oratorio “Santa Maria Silva” e di una scuola elementare, ha notato una condotta sospetta da parte di due individui.

I due soggetti, uno chiaro di carnagione e l’altro di colore, si sono scambiati di mano un involucro di piccole dimensioni per poi separarsi repentinamente.

Il ragazzo di carnagione chiara, dopo aver ricevuto il pacchetto sospetto, si è allontanato dal parco mentre il ragazzo di colore, dopo essersi guardato intorno ripetutamente, si è diretto verso una siepe poco distante all’interno del parco stesso e dopo aver scavato una buca, vi ha sotterrato un pacchetto per poi allontanarsi.

All’arrivo degli agenti la signora ha indicato loro la siepe e i poliziotti hanno così rinvenuto un sacchetto di cellophane trasparente con all’interno 18 involucri contenenti sostanza stupefacente tipo marjiuana. Hanno poi iniziato le ricerche in zona rintracciando poco dopo il cittadino straniero descritto loro dalla donna.

Il ragazzo che alla vista degli operanti ha cambiato repentinamente direzione, è stato quindi fermato per un controllo e, alla luce di quanto rinvenuto, perquisito. E’ stato così trovato in possesso di tre stecche di diverse dimensioni di hashish.

Con a carico un provvedimento di richiesta di asilo politico, J.S., del 1990, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ ElNòs Shopping: lunedì 13 arrivano gli Articolo 31

ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del tour dedicato alla presentazione di “PROTOMARANZA’’, il nuovo e attesissimo album degli Articolo…

4 ore ago

Decreto Agricoltura, Meloni “Difendiamo settori strategici”

ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…

7 ore ago

✦ Meteo Brescia: mercoledì 8 maggio nuvole e massime a 20 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

7 ore ago

▼ Sgominata la banda della truffa delle monetine: almeno 35 i colpi effettuati

Quattro persone - tutte di origine sudamericana - sono state denunciate dalla Polizia di Cremona…

7 ore ago

▼ Omar Pedrini e Giuseppe Romele sono le nuove Rose camune della Lombardia

Si amplia il parterre di Rose camune bresciane, di personaggi che si sono distinti per…

7 ore ago

▼ Cibus, Dop economy lombarda vale 2,5 miliardi e l’export di cibo cresce del 7% in un anno

La Lombardia è la terza regione italiana per valore economico generato da cibi e vini…

7 ore ago