Categories: CronacaCultura

Manifesti di eventi datati, l’attacco su Facebook: pessimo marketing turistico

La mostra di Raffaello è finita il 6 aprile, eppure in centro a Brescia – piazza Rovetta, San Faustino e Corso Mameli – cartelloni ad esse dedicati non sono ancora stati sostituiti. A farlo notare Marco Stellini, ideatore della pagina Facebook “La Brescia che non vorrei” che ha pubblicato l’immagine di uno di questi  manifesti. Stellini fa presente che , alla Vigilia della 1000 Miglia, manifestazione che attirerà centinaia di migliaia di turisti, “la principale regola per qualsiasi persona che si occupa di marketing è di dare informazioni corrette e puntali…. Evidentemente a Brescia accade da anni altro, e si vede!”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

8 minuti ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

8 minuti ago

✦ Meteo Brescia: venerdì 3 maggio possibili piogge e massime a 17 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

47 minuti ago

▼ Synlab, si torna (quasi) alla normalità: ecco tutti i centri bresciani che hanno riaperto

E' quasi tornata alla normalità la situazione dei centri Synlab italiani e bresciani dopo l'attacco…

57 minuti ago

▼ Gardone Valtrompia, ancora nessuna notizia di Edoardo: è scomparso da un mese | CHI L’HA VISTO

Non ci sono notizie ormai da un mese di Edoardo Bordone, il 58enne di Gardone…

1 ora ago

▼ Sfruttamento della prostituzione (e non solo), nigeriano arrestato in Francia

Spaccio di droga, estorsione, violenze, tratta di esseri umani, sfruttamento della prostituzione. E non solo.…

2 ore ago