Una giornata dedicata ai Soci, alla loro centralità e al loro contributo, un ritrovo annuale sempre atteso. In oltre un migliaio hanno partecipato alla Festa del Socio 2014 organizzata da BCC Agrobresciano in questa domenica di novembre al Pala Banco di Brescia, tanti i momenti di condivisione: dal benvenuto ai nuovi Soci – 248 nel 2014 per un totale di 4968 unità – fino al Premio allo Studio, passando per il Premio Fedeltà dedicato ai Soci e ai Collaboratori.

Un appuntamento nato per ringraziare i Soci per la loro presenza e per la fiducia che da tempo accordano a BCC Agrobresciano, premiati infatti i Soci da 30, 40, 50, 55 e 60 anni. 74 in tutti di cui tre “fedelissimi”, con Agrobresciano da 60 anni: Francesco Favagrossa, Angelo Travanini e Aristide Zappa. Relazioni virtuose e di lunga data che consentono alla banca di continuare ad essere un punto fermo per la crescita sociale ed economica del territorio bresciano.

La Festa del Socio 2014 di BCC Agrobresciano ha ospitato anche la premiazione rivolta ai Collaboratori della banca, premiati infatti di dipendenti con all’attivo 15, 20 , 25, 30 e 35 anni di servizio. Certi del valore che la relazione Collaboratore e Socio aggiunge nella quotidianità i vertici dell’Agrobresciano hanno sostenuto con convinzione l’inserimento per la prima volta di questo momento dedicato ai dipendenti all’interno della giornata riservata ai Soci.

Premiati 29 studenti nell’ambito della 12° edizione del Premio allo Studio di BCC Agrobresciano. I contributi messi a disposizione dalla banca sono stati destinati a giovani Soci e ai figli di Soci che hanno terminato distinguendosi per merito i loro corsi di studio – dalle scuole medie inferiori ai master universitari. 520 i ragazzi premiati dall’avvio dell’iniziativa, nata e portata avanti con impegno negli anni dall’Agrobresciano con l’intenzione di sostenere concretamente gli studenti e le loro famiglie. Dare merito all’eccellenza scolastica significa investire sui giovani con l’obiettivo di creare attraverso valore per la comunità attraverso la formazione.

La Festa del Socio si conferma un momento di condivisione fondamentale per BCC Agrobresciano, alla compagine sociale sono infatti stati illustrati i risultati delle attività in corso tra i quali il ritorno all’utile della semestrale, frutto delle azioni messe in campo nel corso del 2013 e nei  primi mesi del 2014. Presentate tante iniziative di sostegno al territorio, le quali confermano il continuo impegno e sostegno di BCC Agrobresciano alle famiglie e alle imprese che in esso vivono e operano. Ampio spazio anche al Gruppo Giovani Soci, una realtà sempre più attiva e centrale che coinvolge le giovani generazioni e che sottolinea l’intento della banca di investire sul futuro.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

3 ore ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

3 ore ago

✦ Meteo Brescia: venerdì 3 maggio possibili piogge e massime a 17 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

3 ore ago

▼ Synlab, si torna (quasi) alla normalità: ecco tutti i centri bresciani che hanno riaperto

E' quasi tornata alla normalità la situazione dei centri Synlab italiani e bresciani dopo l'attacco…

4 ore ago

▼ Gardone Valtrompia, ancora nessuna notizia di Edoardo: è scomparso da un mese | CHI L’HA VISTO

Non ci sono notizie ormai da un mese di Edoardo Bordone, il 58enne di Gardone…

4 ore ago

▼ Sfruttamento della prostituzione (e non solo), nigeriano arrestato in Francia

Spaccio di droga, estorsione, violenze, tratta di esseri umani, sfruttamento della prostituzione. E non solo.…

4 ore ago