Categories: Cronaca

Brescia, quattro arresti per furto nella sola giornata di ieri

Quattro arresti per furto nella sola giornata di ieri. Il primo alle alle 11 in Corso Zanardelli, dove una sinora 60enne in stampelle ha attirato l’attenzione degli agenti, mentra agitava una delle due contro due soggetti che poco prima avevano tentato di portarle via la borsa. Gli agenti che erano poco distanti in quel momento sono subito intervenuti e, individuati i due che fuggivano a bordo di una bicicletta, li hanno arrestati. Trattasi di B.I., del 1995 e S.L. del 1991, entrambi rumeni ed entrambi con precedenti di polizia.
 
Alle ore 17.30 secondo intervento in via Manzoni dove una signora bresciana 71enne denunciava il furto della propria borsa dall’interno della sua autovettura.
 La donna ha raccontato agli agenti che, tornata dal supermercato, mentre scaricava la spesa dalla macchina si è accorta di un uomo che velocemente, le portava via la borsa dall’interno della vettura. Indicata la direzione di fuga del ladro gli agenti hanno iniziato subito la ricerca e Sono riusciti ad identificarlo poco distante con ancora indosso il portafoglio della signora. Recuperata anche la borsa gettata in strada lungo il tragitto, gli agenti hanno restituito il tutto alla donna. T.B., cittadino bresciano pregiudicato per reati contro il patrimonio è stato pertanto arrestato per furto.
 
Durante la notte, alle ore 24.00 circa, un altro arresto è stato fatto dalla Volante dell’U.P.G.S.P. in P.zza Garibaldi. Poco prima una 25enne bresciana ha chiamato il 113 denunciando il furto del suo smartphone. La donna ha riferito agli agenti che mentre percorreva via Milano in compagnia di alcuni amici era strata urtata violentemente da uno straniero accorgendosi immediatamente dopo di non avere più in tasca il proprio cellulare. Seguito a distanza l’uomo i ragazzi hanno indicato ai poliziotti la sua posizione. Raggiunto dagli agenti, M.B., tunisino del 79, clandestino e con precedenti, è stato arrestato per furto aggravato.
 
Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

2 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

2 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

2 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

3 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

4 ore ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

4 ore ago