Categories: Cronaca

Brescia, quattro arresti per furto nella sola giornata di ieri

Quattro arresti per furto nella sola giornata di ieri. Il primo alle alle 11 in Corso Zanardelli, dove una sinora 60enne in stampelle ha attirato l’attenzione degli agenti, mentra agitava una delle due contro due soggetti che poco prima avevano tentato di portarle via la borsa. Gli agenti che erano poco distanti in quel momento sono subito intervenuti e, individuati i due che fuggivano a bordo di una bicicletta, li hanno arrestati. Trattasi di B.I., del 1995 e S.L. del 1991, entrambi rumeni ed entrambi con precedenti di polizia.
 
Alle ore 17.30 secondo intervento in via Manzoni dove una signora bresciana 71enne denunciava il furto della propria borsa dall’interno della sua autovettura.
 La donna ha raccontato agli agenti che, tornata dal supermercato, mentre scaricava la spesa dalla macchina si è accorta di un uomo che velocemente, le portava via la borsa dall’interno della vettura. Indicata la direzione di fuga del ladro gli agenti hanno iniziato subito la ricerca e Sono riusciti ad identificarlo poco distante con ancora indosso il portafoglio della signora. Recuperata anche la borsa gettata in strada lungo il tragitto, gli agenti hanno restituito il tutto alla donna. T.B., cittadino bresciano pregiudicato per reati contro il patrimonio è stato pertanto arrestato per furto.
 
Durante la notte, alle ore 24.00 circa, un altro arresto è stato fatto dalla Volante dell’U.P.G.S.P. in P.zza Garibaldi. Poco prima una 25enne bresciana ha chiamato il 113 denunciando il furto del suo smartphone. La donna ha riferito agli agenti che mentre percorreva via Milano in compagnia di alcuni amici era strata urtata violentemente da uno straniero accorgendosi immediatamente dopo di non avere più in tasca il proprio cellulare. Seguito a distanza l’uomo i ragazzi hanno indicato ai poliziotti la sua posizione. Raggiunto dagli agenti, M.B., tunisino del 79, clandestino e con precedenti, è stato arrestato per furto aggravato.
 
Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Desenzano, 23enne austriaco fa pipì al pronto soccorso e lo devasta, poi se la prende con I Carabinieri

Ancora un episodio di ordinaria follia nei pronto soccorso della provincia di Brescia. Stavolta è…

14 minuti ago

▼ Brescia, 40enne con divieto di avvicinamento citofona alla ex: arrestato

Aveva il divieto assoluto di avvicinarsi alla ex, pena l'arresto. E così è finita per…

22 minuti ago

G7, l’agenda ambientale accelera. Meno emissioni e più rinnovabili

TORINO (ITALPRESS) – Ridurre la CO2 del 43% entro 2030 e del 60% entro il…

46 minuti ago

In lieve calo i rischi per la stabilità finanziaria dell’Italia

ROMA (ITALPRESS) – “Pur in presenza di forti tensioni geopolitiche a livello internazionale, i rischi…

46 minuti ago

De Rossi “Leverkusen alla nostra portata, ma sarà dura”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo emozionati, vogliamo vivere un’altra serata indimenticabile, davanti ai nostri tifosi, consapevoli…

46 minuti ago

Gol e spettacolo, 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Bayern Monaco…

46 minuti ago