(a.t.) La moda delle campagne pubblicitarie virali è arrivata anche a Brescia. Da qualche giorno, infatti, sui parabrezza di molte auto sono comparsi strani bigliettini. “Ti ho visto parcheggiare qui. Mi piaci”, così recitano i messaggi, scritti apparentemente a mano. Con tanto di cuoricini e sottolineature adolescenziali. Ma i numeri del fenomeno indicano che non si tratta di una dichiarazione d’amore collettiva, bensì di una campagna di marketing. Per la grande delusione di chi trova la sorpresa sul vetro dell’auto.
La campagna, infatti, è quasi certamente un’azione di guerrilla marketing condotta dalla Bmw, dato che tutte le vetture prese di mira dall’ignoto rubacuori – a Brescia come in altre città italiane – sarebbero prodotte dal gruppo automobilistico tedesco (Mini comprese). E i bigliettini, in verità, sarebbero buste che contengono informazioni promozionali sulla manutenzione delle vetture.
ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…
ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…
ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…
>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…
Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…