Comunicazione Loggia – cittadini, Forza Italia: sul Tpl omesse informazioni importanti

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia ha presentato un’interrogazione al fine di ottenere informazioni riguardanti la comunicazione trasmessa nel mese di aprile dall’amministrazione Comunale ai cittadini.

Secondo i Consiglieri Comunali forzisti, la lettera fornisce informazioni parziali e inesatte in merito alla “importante riorganizzazione e potenziamento dei servizi di trasporto pubblico locale”, così definita dal Sindaco e dall’Assessore Manzoni.

I consiglieri Margaroli, Maione, Paroli, Peroni e Vilardi intervengono così: “Comunicare non significa attuare comode strategie di marketing politico finalizzate a omettere le informazioni importanti – e spiegano – Nella lettera trasmessa non vi è alcun riferimento agli aumenti apportati da questa amministrazione rispetto ai prezzi dei titoli di viaggio per i mezzi pubblici. Riteniamo che questo modo di fare sia scorretto e fuorviante nei confronti dei bresciani. Questa amministrazione vive costantemente un clima di campagna elettorale: teso a enfatizzare le novità, dimenticandosi di dire la verità – continuano – La verità è che questa amministrazione comunale ha significativamente aumentato le tariffe dei titoli di viaggio per il trasporto pubblico locale. La verità è che questa amministrazione non ha pianificato alcuna valida strategia di riorganizzazione del trasporto pubblico. La verità è che la proposta avanzata dal nostro gruppo consiliare non ha trovato interlocutori attenti e interessati al bene della città.

Ricordiamo che il gruppo consiliare Forza Italia aveva ipotizzato una soluzione che avrebbe permesso ai residenti dei quartieri non interessati dal percorso della metropolitana di usufruire di uno sconto sul biglietto del trasporto pubblico. La verità è che questa amministrazione parla d’aria, anziché cambiarla!”

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

11 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

11 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

11 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

11 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

12 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

12 ore ago