In città, permessi Ztl e sosta 2013 prorogati fino al 15 febbraio
I permessi per l’accesso alla zona a traffico limitato (Ztl) e per il parcheggio (il “bollino/vetrofania” per la sosta) riferiti all’anno 2013 resteranno validi sino al 15 febbraio 2014.
La proroga riguarderà i permessi di tipo “R”, destinati ai residenti in Ztl e ai residenti nella zona del ring e controring; i permessi di tipo “Pm”, per possessori di un posto auto su suolo privato; i permessi di tipo “M” per chi ha un esercizio commerciale in Ztl; i permessi di tipo “TMP” (i permessi temporanei) e i permessi di tipo “CS”, destinati agli enti pubblici e agli organi di stampa. Per i titolari di permesso tipo “OE” (operatori economici), la scadenza è quella riportata sul tagliando.
I non residenti, titolari di permesso tipo “R” o “RP”, devono chiedere il rinnovo per il 2014 entro la scadenza indicata sul contrassegno. Per farlo, si possono rivolgere agli uffici del settore mobilità e traffico di via Marconi 12, presentando copia del contratto di affitto o altra documentazione idonea a dimostrare il domicilio.
La proroga non è valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del permesso per l’anno 2014.