Pedonalizzazione piazze, Rolfi (Lega): questa giunta vive dei risultati dei nostri progetti

0

In relazione all’inaugurazione della nuova piazza Vittoria, a conclusione dei lavori di sistemazione, avvenuta ieri è intervenuto il vice capogruppo regionale del carroccio Fabio Rolfi.

"Ormai e’ un cliché; la giunta Del Bono continua a farsi bella con i risultati degli altri, beatificando scelte politiche che fino a giugno contestava" ha esordito Rolfi. "Nuovo parcheggio Iveco, zone 30 nei quartieri, pedonalizzazione del centro, nuova piazza Vittoria etc..questa giunta vive dei risultati e delle idee altrui pur di andare sul giornale. "

"La pedonalizzazione che oggi Del Bono e Manzoni cercano di far credere alla città essere una decisione loro altro non è che la continuazione e il completamento di un percorso iniziato anni fa dal sottoscritto e dalla giunta di centro destra nello scetticismo generale" ha proseguito Rolfi "portata avanti con gradualità e cercando il consenso di tutti al fine di abituare la città a un cambiamento epocale. Quella sfida è stata vinta nonostante le critiche del Pd e del suo allora capogruppo Del Bono quando era all’opposizione. Quanto inaugurato oggi non è altro che il completamento del disegno per il rilancio del centro storico della giunta precedente"  ha rimarcato l’ex vicesindaco. " La verità dei fatti è che piazza Loggia è stata pedonalizzata dal centro destra così come piazza Vittoria il cui progetto di sistemazione e pedonalizzazione è stato approntato e realizzato dalla giunta precedente nonostante le contestazioni di Del Bono."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome