Ubriaco minaccia di morte e aggredisce moglie e suocera cardiopatica. Arrestato 50enne bresciano
Alle ore 22 circa di venerdì, su disposizione della Sala Operativa, la volante è intervenuta su richiesta di una donna che aveva denunciato violenze da parte del marito, al momento ubriaco e minaccioso e descritto come incline alla violenza.
Giunti prontamente sul posto hanno costatato che quanto denunciato dalla donna, che si trovava in casa con il marito, il figlio della coppia e la madre, corrispondeva al vero. Già da subito il marito, ha dimostrato un atteggiamento nervoso e minaccioso. La richiedente ha così riferito di essere stata aggredita ripetutamente dal marito, oltre ad aver ricevuto minacce di morte.
Gli operatori, – dopo aver accertato le violenze e constatato che R.M. si trovava ancora sotto l’influenza dell’alcol e che le due donne erano visibilmente spaventate, – avendo appreso dalla richiedente la volontà di procedere a denuncia nei confronti del marito, in quanto l’episodio in questione sarebbe solo l’ultimo di una serie di aggressioni fisiche, di disprezzo e sopruso, reiterate nel tempo e divenute abituali, hanno accompagnato R.M. negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.
A seguito della denuncia della moglie e ad ulteriori accertamenti hanno procedeto all’arresto di R.M., per i maltrattamenti in famiglia e, come disposto dal Magistrato di turno, ne hanno disposto l’accompagnamento in carcere.