Sentenza Mediaset, Parolini (Pdl): siamo con Berlusconi e con lui continueremo a lavorare

“Siamo con il Presidente Silvio Berlusconi, che ha tutto il nostro sostegno e la massima solidarietà. Le conseguenze oggettive e l’esultanza trattenuta a stento di molti esponenti della sinistra danno a questa sentenza una inevitabile e rilevante valenza politica.” Questo il commento del Gruppo consiliare del Popolo della Libertà in Regione Lombardia, per bocca del suo Presidente Mauro Parolini, dopo la conferma della condanna in Cassazione nei confronti di Silvio Berlusconi, nell’ambito del processo Mediaset.

“A quanto pare – prosegue Parolini – in Italia, neppure in un momento di crisi grave come quello attuale, non è proprio possibile riconoscersi in un destino comune. La pacificazione, desiderata da molti e invocata dal Presidente Napolitano, fa i conti con decisioni dall’esito decisamente distruttivo. Ma noi siamo con Berlusconi e con lui continueremo a lavorare con responsabilità e impegno quotidiano per garantire una rappresentanza politica forte ai cittadini, alle famiglie e alle imprese che attendono soluzioni ai gravi problemi che investono il Paese, e per riformare la giustizia e un sistema istituzionale che oggi sembra composto non da organi orientati al bene comune ma da tanti stati indipendenti”. 

 

“Sul fronte giudiziario – conclude il capogruppo del Popolo della Libertà – ci aspettiamo una parola di verità e giustizia dalla Corte europea. Sul fronte politico continueremo intanto a lavorare con senso di responsabilità per assicurare a ogni livello amministrativo e di governo l’impegno necessario ad affrontare e a risolvere le emergenze poste dalla crisi economica e sociale. In particolare il PdL, con tutti i suoi Assessori e Consiglieri, proseguirà a offrire il suo sostanziale contributo all’unico governo oggi in grado di mantenere la Lombardia saldamente nel novero delle Regioni più avanzate d’Europa e a confermarla vero motore e traino dell’economia nazionale. Siamo pronti a rimettere al centro dell’azione politica gli ideali di libertà e di difesa della persona che rappresentano il fine per cui Silvio Berlusconi ha fondato Forza Italia”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: mediaset

Recent Posts

▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco…

12 ore ago

Lollobrigida “Pannelli solari compatibili con la produzione agricola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo…

12 ore ago

▼ Brescia, strage di pesci nel laghetto del Santellone

È una scena triste quella apparsa nel pomeriggio di ieri nel quartiere Badia, nel laghetto…

12 ore ago

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

13 ore ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

14 ore ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

15 ore ago