Categories: Curiose

Miss e Mister Terme 2013: Lucrezia e Oscar i vincitori

Alle Terme di Boario sabato sera, 20 luglio 2013, è andata in scena la finalissima del concorso "Miss e Mister Terme 2013": più di tremila le persone presenti sotto la Grande Vela e nel Parco, gremito di pubblico, insieme a migliaia di telespettatori che hanno seguito da casa la diretta televisiva. Non potevano certo sperare di meglio le ragazze e i ragazzi, bellissimi e pieni di emozioni, che hanno sfilato sul palco davanti alla madrina della manifestazione, Cristina Del Basso, presentati dal direttore delle Terme, Adelino Ziliani, e da Elena Gianni, al ritmo della musica del Dj IvanIx e delle voci di Anja J, Alina Izquierdo e Frank Rodriguez.

 Tutto è avvenuto sotto lo sguardo attento di una giuria tecnica, presieduta da un’elegantissima Chiara Giacomelli, conduttrice Rai che ha cominciato proprio in Valcamonica la sua carriera; accanto a lei gli attori Davide Silvestri, Diego di “Un posto al sole”  e la cantante di operetta Cosetta Gigli, affiancati dalla giuria popolare presieduta da Aurelio Zani. I vincitori sono Lucrezia Salvetti, presentata da Sensation Moda, studentessa di Darfo Boario Terme, tra le più giovani concorrenti, con i suoi 16 anni, e l’atleta Andrea Ravelli, 21 anni, di Darfo Boario Terme, presentato da Ricci Fashion Cafè, che fa parte delle Fiamme Gialle e pratica lo sci a livello agonistico.

 Lucrezia, insieme a Oscar Trotti, è stata designata anche per la fascia "Spa & Wellness – Terme di Boario". Il "Premio Facebook", un ambitissimo iPad, è andato a Sara Ferri, che ha ottenuto più di 1300 "mi piace" sugli oltre 10.000 voti complessivi da parte dei fan. È stato molto difficile scegliere i vincitori, perché è stato necessario tenere in considerazione parametri che vanno oltre la sola bellezza, come il portamento, la spigliatezza, la simpatia e la personalità. I ragazzi che non hanno vinto il titolo hanno comunque avuto l’opportunità di esibirsi e farsi conoscere davanti a un parterre di alto livello, in cui erano presenti diversi professionisti del mondo dello spettacolo e della moda e quindi, dopo il concorso, per tutti loro si apre un ventaglio potenzialmente infinito di opportunità.

Lo spettacolo delle Terme di Boario continua il 3 agosto, alle ore 21:00, in contemporanea con la notte bianca a Darfo Boario Terme, con la semifinale del concorso canoro "Cupola d’Oro 2013", durante la quale si esibiranno i 18 concorrenti selezionati finora. Alcuni di loro sono già noti per avere partecipato alle edizioni precedenti, molti altri invece sono voci inedite per questo evento; provengono dalla Valle Camonica e dalla provincia di Brescia ma anche da altre province lombarde. A sorpresa, ospiti del mondo dello sport, della moda, dello show-business e al termine della manifestazione, sotto la Cupola, festa e musica con dj set fino all’alba. L’appuntamento finale del "Cupola d’Oro" sarà il 17 agosto, come sempre nel Parco delle Terme di Boario.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Sanchez vince la 6^ tappa del Giro, Pogacar resta in rosa

RAPOLANO TERME (ITALPRESS) – Pelayo Sanchez ha vinto la sesta tappa del Giro d’Italia 2024,…

7 minuti ago

Mazzone e Sabatini portabandiera alle Paralimpiadi di Parigi

ROMA (ITALPRESS) – Saranno il ciclista Luca Mazzone e la sprinter Ambra Sabatini i due…

8 minuti ago

▼ Corda Molle, vertice in Broletto: più fondi da Roma (o dagli automobilisti) per evitare il pedaggio?

Potrebbe essere indirizzato verso una soluzione il caso del pedaggio nella Corda Molle. E' quanto…

1 ora ago

▼ Comune di Brescia: ecco chi sono i primi nove presidenti dei consigli di quartiere

Si sono concluse questa settimana le procedure di nomina dei presidenti in nove Consigli di…

3 ore ago

▼ Lago d’Idro, tragica caduta durante l’escursione: muore 76enne

Tragedia, intorno al mezzogiorno di oggi (9 maggio 2024), ad Anfo, Comune che si affaccia…

3 ore ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità “E’ censura”

ROMA (ITALPRESS) – Contestazione all’indirizzo della ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, agli Stati generali…

3 ore ago