“Maldamore” per Ambra Angiolini, mentre Volo è alle prese con uno nuovo libro
Sembra, amiche Betoneghe, che finalmente la bella stagione abbia deciso di dare segni di vita. E si sa. L’estate è la stagione in cui il gossip sboccia da tutte le parti.
Iniziamo con il nuovo impegno cinematografico di Ambra Angiolini, che dallo scorso 2 giugno è a Trento, sul set del film “Maldamore”. Accanto a lei, grandi nomi del cinema italiano: dal protagonista Luca Zingaretti, a Luisa Ranieri, Alessio Boni e Claudia Gerini. La sceneggiatura è tratta dall’omonima commedia teatrale di Angelo Longoni, anche regista del film.
Non è arrivato il periodo delle vacanze nemmeno per Omar Pedrini, che lo scorso 6 giugno si è esibito nella manifestazione benefica “Che Festival” a Genova, che ha lo scopo di raccogliere generi di prima necessità per la missione che partirà per Gaza il 20 giugno prossimo.
E un altro cantante bresciano, portato alla ribalta da Italia’s got Talent, sarà uno dei protagonisti del Capodanno dell’estate: Daniel Adomanko si esibirà infatti il 6 luglio durante la Notte Rosa, la maratona di eventi e festeggiamenti che segna l’inizio della stagione vacanziera sulla Riviera Romagnola, dai lidi di Comacchio a Cattolica.
Ma che fine ha fatto Fabio Volo? È impegnatissimo anche lui: da New York ci informa, tramite Tweet, di essere all’opera nella stesura di un nuovo libro e che spera di finirlo entro la fine dell’estate, per tornare, da ottobre, a dedicarsi alla radio. Quello che è certo è che Fabio non rinuncia a divertirsi negli States: sempre su Tweeter, ha postato una sua foto in sella a una motocicletta, commentando: «Volevo sembrare Steve McQueen… ma non ci sono riuscito. Però l’è istes».