Ambra Angiolini, su Instagram il nuovo tatuaggio: tre farfalle… libere

A realizzare il tatuaggio dell'attrice, che sarà presto in televisione con la fiction Protezione Civile, la tatuatrice Anna Neudecker, in arte La Bigotta

0
Il tatuaggio di Ambra

“Il 20 febbraio del 2016 ,in un momento di vita abbastanza “acido”, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini “ Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere “ ( Alda Merini ) … sono uscite #”.

A parlare, o meglio a scrivere, è la poliedrica bresciana d’adozione Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva, cantante e tanto altro ancora.

Mamma di Jolanda Renga, figlia nata dalla relazione con Francesco Renga, Ambra ha pubblicato su Instagram l’immagine del nuovo tatuaggio realizzato sulla parte posteriore del collo alla base della nuca: si tratta di tre farfalle che vogliono simboleggiare una rinascita.

A realizzare il tatuaggio dell’attrice, che sarà presto in televisione con la fiction Protezione Civile, la tatuatrice Anna Neudecker, in arte La Bigotta, che aveva già realizzato sempre per Ambra e per Jolanda un’altra opera d’arte “condivisa”: sul braccio di Jolanda il profilo di una donna che soffia e sul braccio di Ambra un fiore con i petali mossi dal vento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome